in

Francesca Cipriani racconta di Mario Balotelli: “Mi chiese di uscire e io rifiutai”

Francesca Cipriani, ex gieffina e vincitrice dell’edizione 2010 de La Pupa e Il Secchione, ha rilasciato un’intervista esclusiva alla rivista Adesso, durante la quale ha rivelato di aver avuto un passato con Mario Balotelli. La prosperosa 30enne ha rivelato alcuni “scottanti segreti” che riguardano lei e Super Mario:  “Qualche anno fa Mario Balotelli mi aveva invitato ad uscire, ma io all’epoca non ero interessata a lui per cui rifiutai. Erano i tempi in cui ero appena arrivata a Milano, lui era molto giovane: adesso magari è cresciuto”.

Mario Balotelli aveva chiesto a Francesca Cipriani di uscire ma lei aveva detto di no

Insomma i due si sono conosciuti diversi anni fa e la bella Cipriani è stata forse l’unica ragazza a rifiutare le avances del calciatore: Francesca però non chiude del tutto quella porta, lasciando aperta la possibilità di fare coppia fissa con un giocatore. “Finora non mi sono mai innamorata di un calciatore, ma si sa che l’amore quando arriva, arriva, quindi mai dire mai. L’unica cosa è che dovrebbe trattarsi di un ragazzo comunque umile perché alcuni giocatori sono un po’ troppo vanitosi e io preferisco gli uomini semplici. E poi sono troppo stufa delle prime donne”.

No a Balo ma eventuale si a nuovi pretendenti, che la Pupa aspetta ma non cerca. Per ora la Cipriani è felicemente single e l’unica cosa che vorrebbe è un impiego nel tanto sognato mondo dello spettacolo.

mostra Umbria Steve McCurry

Umbria, in viaggio con la mostra fotografica “Sensational Umbria” di Steve McCurry

GF

Programmi tv stasera: Notte prima degli esami, The Mentalist, Dragonball Evolution, Il commissario Maigret e Pranked