in ,

Francesca De Andrè a Domenica Live: “E’ mio padre Cristiano a diffamare il cognome”, lui vorrebbe una riconciliazione

A Domenica Live, Barbara D’Urso ha ospitato Francesca De Andrè figlia del noto cantante Cristiano. Il rapporto tra Francesca e il padre Cristiano sembra non essere stato mai molto sereno, ma dopo la pubblicazione del libro autobiografico del cantante figlio dell’amatissimo cantautore Fabrizio, la ragazza ha deciso di presentare un esposto contro il padre. Secondo Francesca De Andrè nel libro del padre ci sarebbero molte falsità e diffamazioni nei confronti dei figli e di sua madre Carmen che l’hanno spinta a difendersi pubblicamente. Inoltre nel libro Cristiano De Andrè racconta di episodi violenti tra il padre Fabrizio e sua madre, tra i due sarebbero volati ceffoni e lui da ragazzo racconta di avere assistito a scenate e litigi frequenti. Francesca De Andrè ha quindi sbottato: “Sarei io a diffamare il cognome?”.

La redazione di Domenca Live ha rintracciato le suore di un istituto dove Francesca De Andrè è stata ospite durante la sua adolescenza, per cercare di capire se la figlia di Cristiano racconti la verità, quando afferma che il padre non si è mai occupata di lei e dei suoi fratelli. La religiosa al telefono con l’inviata di Barbara D’Urso ha confermato la versione di Francesca. Durante lo spazio dedicato alle vicende della famiglia De Andrè è stata letta una lettera di solidarietà del fratello gemello di Francesca De Andrè, Filippo: “Brava a trovare il coraggio di raccontare a voler raccontare la verità su quanto realmente accaduto con nostro padre”. Dunque anche l’altro figlio di Cristiano De Andrè non ha più rapporti col padre e sarebbe stata una decisione dolorosa, presa per cercare di stare bene.

Dopo l’ultimo intervento di Francesca De Andrè a Domenica Live, nella puntata del 15 maggio scorso, il padre Cristiano ha scritto una lettera pubblica in cui si dice deluso dalla figlia per avere affermato che nel suo libro sono contenute delle falsità. Il cantante ha anche scritto di sperare in una riconciliazione con la figlia, di aspettarla per un chiarimento non televisivo, ma magari in casa. Francesca ha concluso affermando che il libro scritto dal padre non è certo un gesto di riappacifcazione.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Vacanze Canarie agosto 2016 offerte low cost

Vacanze Canarie agosto 2016: offerte low cost da Tenerife a Fuerteventura

Game Of Thrones 6×05 leak, anticipazioni: la svolta di Sansa e Arya