in ,

Francesca De Andrè a Domenica Live: lite con Pierluigi Diaco

Nello spazio dedicato ai figli di personaggi famosi e ai loro problemi, seduta sui divanetti di Domenica Live di fronte a Barbara d’Urso, per l’ultima puntata del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset, insieme alla figlia di Bobby Solo, a Claudio e Manuela Villa e a Mercedesz Henger, Francesca De Andrè ha avuto modo di ascoltare la replica di suo padre, Cristiano De Andrè, alle sue ultime accuse e la sua reazione alla sua denuncia. Fra una dichiarazione e l’altra, però, Francesca De Andrè ha finito per litigare con Pierluigi Diaco, ospite, insieme al direttore di Novella 2000, nello studio del programma di Canale 5 per commentare le varie vicende.

Cosa è successo a Domenica Live fra Francesca De Andrè e Pierluigi Diaco? I commenti del giornalista, le domande e le considerazioni personali non sono andate giù alla giovane e bellissima ragazza che, nell’occhio del ciclone da settimane, ha ribadito a Diaco che non poteva permettersi di dire certe cose perché non conosceva il suo vissuto e non poteva sapere ciò che era realmente successo nella sua famiglia e quali sentimenti fossero in gioco. Diaco, però, ha rincarato la dose dicendo che la De Andrè, forte del suo cognome, cercasse in tutto e per tutto di sfruttarlo per battere cassa, sottolineando che gli sarebbe piaciuto vederla in tv per parlare finalmente d’altro e a questo punto i toni si sono accesi ancora di più. Pur riconoscendogli una grande cultura generale la De Andrè ha detto al giornalista che non aveva capito nulla della sua vicenda, cercando oltretutto di specificare di essere stata attaccata pubblicamente e di aver voluto rispondere pubblicamente. Roberto Alessi è quindi intervenuto per smorzare la querelle e concludere il discorso riguardante la famiglia De Andrè prendendo, però, le parti dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

A difendere Francesca De Andrè ci ha pensato, infine, anche Mercedesz Henger che, pur non nascondendo di aver avuto genitori presenti e di aver sempre sentito l’amore di entrambi, ha sottolineato come le sembrasse assurdo quanto stava capitando alla quasi coetanea seduta accanto a lei sul divanetto ed espresso il suo parere su quanto ascoltato in merito alle dichiarazioni di Cristiano De Andrè.

Lapadula Novara Pescara

Novara – Pescara 0-2 video gol, sintesi e highlights playoff Serie B

i migliori smartphone windows 10 mobile maggio 2016

I 5 migliori smartphone Windows 10 Mobile giugno 2016: Microsoft Lumia 550, 640, 950, Liquid Jade Primo e Nokia Lumia 1020