in

Francesca De Andrè a Domenica Live, sfogo contro suo padre: Alba Parietti interviene in suo sostegno

Ieri Francesca De Andrè, la nipote del grande Faber, è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. La giovane figlia d’arte ha spiazzato tutti con le dichiarazioni durante l’intervista, in quanto ha scelto di rendere di dominio pubblico fatti della sua vita privata alquanto delicati e dolorosi.Alba Parietti lettera su Fb contro cristiano De Andrè

Dettagli molto scomodi della sua adolescenza che chiamano in causa suo padre, il musicista e cantante Cristiano De Andrè, le cui capacità genitoriali sono state messe in discussione dalla sua stessa figlia. Francesca, attualmente fidanzata con l’ex tronista Daniele Interrante, ieri pomeriggio ha rivissuto gli anni difficili della sua infanzia, e senza reticenze ha messo in piazza il suo cattivo rapporto con i genitori, raccontando ai microfoni della D’Urso le tristi e travagliate vicissitudini familiari che la portarono in orfanotrofio.

Alba Parietti, che conosce bene la ragazza in quanto non molto tempo fa ebbe una relazione sentimentale molto travagliata con suo padre Cristiano, ha seguito in tv la sua confessione e ne è rimasta profondamente turbata. Così nella notte ha sentito l’esigenza di rendere pubblici i suoi pensieri in merito. La Parietti si è sentita molto vicina alla giovane Francesca, della quale ha apprezzato la schiettezza e il coraggio di dire “tutta verità”, e nella notte ha scritto un lungo post su Facebook. Nella lettera della conduttrice tanta amarezza nei confronti dell’ex compagno, e massima condivisione della parole di Francesca, alla quale ha offerto tutto il suo sostegno morale.

Ultime notizie Palermo – Lazio : Basta fuori, gioca Cavanda

Ultime notizie Napoli calcio, Benitez:”Pretendo rispetto!”