in ,

Francesca De André accusa il padre a Domenica Live: “Ha picchiato mia sorella”

Francesca De André accusa shock al padre, poco fa in diretta a Domenica Live: “Ha picchiato mia sorella e pii se n’è lavato le mani”.

La nipote del celebre cantautore genovese ha rilasciato delle gravissime dichiarazioni nei confronti del padre, noto artista e musicista con il quale, ormai è risaputo, ha un rapporto più che conflittuale: “Mio padre ha picchiato mia sorella di 17 anni, l’ha ridotta proprio male e poi se n’è lavato le mani. Il fatto è successo questa estate in Sardegna: mia sorella è scappata e lui non le ha mai chiesto scusa”. Non è la prima volta che la figlia di Cristiano De André va in tv ad accusare il padre delle cose peggiori, tanto che di recente è stata accusata di speculare sul nonno e padre famosi per farsi pubblicità.

>>> Francesca De André e Daniele Interrante si sono lasciati: le foto esclusive dove lei bacia un altro <<< 

 

La D’Urso le ha presto detto: “Francesca ovviamente ti assumerai la responsabilità di quello che stai dicendo, perché io di recente ho parlato con tuo padre: Cristiano mi ha detto che tu su di lui vieni qui in trasmissione a raccontare bugie sul suo conto, io infatti lo invito pubblicamente a venire qui per replicare e dare la sua versione dei fatti”. “Se ci fossi stata io in casa quando è successo ti assicuro che non sarebbe andata a finire affatto bene …”, ha replicato la ragazza.

“Ho le prove, c’è tutta una documentazione: mia sorella è stata seguita anche da una psicologa. Mi assumo la responsabilità di tutto quello che ho detto: mio padre non paga la scuola a sua sorella e con la fidanzata di 20 anni va ad Antigua nei mega resort di lusso”, ha precisato Francesca De André.

Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli furioso scontro a Domenica Live

Inps come calcolare la pensione

PIN INPS dispositivo: che cos’è, a cosa serve, come richiederlo