in

Francesca De André e Daniele Interrante: il post su Instagram, è tutto finito

Fra Francesca De André e Daniele Interrante è tutto finito. Il post su Instagram della stessa De Andrè ha chiarito le voci che si erano diffuse su internet proprio dopo una puntata di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara d’Urso. Era stato, infatti, un fotografo ad annunciare a tutti di aver pizzicato Francesca De André mentre baciava un altro uomo. La stessa conduttrice, che più e più volte ha ospitato la giovane nei suoi programmi televisivi era rimasta di stucco e non osava credere ai suoi occhi, eppure alla fine si è rivelato tutto vero. La storia d’amore che aveva portato Daniele Interrante a concludere il suo matrimonio con Guendalina Canessa è naufragata.

>>> TUTTO SU FRANCESCA DE ANDRE’ 

Parlando della lunga relazione amorosa con Daniele Interrante la De André, citando una canzone di suo nonno, sul noto social ha detto: “Eccoci qui…non ho mai amato parlare più di tanto della mia vita privata sentimentale, ma ora mi vedo costretta a farlo, anche se per me non è per niente facile…è da ieri che si parla di alcune foto che usciranno dove vengo ripresa in compagnia di un altro uomo che non è Daniele..” aggiungendo: “ci tengo a precisare che non è un tradimento, mai l’avrei fatto dopo un amore tanto grande e importante. C’è stata una crisi tra noi ed è da due mesi che non stiamo più insieme…ecco, adesso sapete come stanno le cose….#nonno #fabriziodeandrè #lacanzonedellamoreperduto #poesia #cantautore #poeta #machi #tu #latuasaggezza #grazie“.

Francesca De André ha quindi ribadito che la storia con Daniele Interrante è stata troppo importante e che mai e poi mai lo avrebbe tradito. Il bacio immortalato dai paparazzi è arrivato a due mesi dalla rottura con l’ormai ex compagno dopo, oltretutto, un periodo di forte crisi. Cosa succederà ora? Chi è l’uomo misterioso con cui si baciava? E pensare che Andrea Damante, nei camerini di Mediaset, fra Domenica Live e Pomeriggio 5, sembrava, secondo alcuni, aver provato anche di scambiare i loro numeri di telefono.

Kurt Cobain morte: è stato assassinato? Ecco gli indizi che cambierebbero la storia

Kings of Leon Tour Italia 2017 concerto Milano: modalità prevendita e prezzi biglietti, tutto quello che devi sapere