in

Francesca De Andrè e Daniele Interrante: ritorno di fiamma tra i due?

Una cosa è certa: quando Francesca De Andrè vuole far parlare di sé, riesce sempre bene nel suo obiettivo. Dopo le dichiarazioni rilasciate a Domenica Live riguardo il presunto episodio di violenza perpetrato da suo padre Cristiano nei confronti della sorella Alice, adesso Francesca torna a parlare della sua relazione con Daniele Interrante, conclusasi qualche mese fa.

>LE DICHIARAZIONI DI FABRIZIA DE ANDRE’ CONTRO LA SORELLA FRANCESCA

Intervistata dal settimanale Nuovo, Francesca ha affermato che nei giorni scorsi lei e Daniele Interrante si sarebbero incontrati a Milano per risolvere alcune cose lasciate in sospeso riguardo la loro relazione. La conversazione si sarebbe trasformata in un tentativo da parte di Interrante di riconquistare la sua ex: “Ti prego non chiudere così, sei la donna della mia vita, non mi abbandonare”. Queste e molte altre sarebbero state le parole di Daniele, che avrebbero provocato la reazione incontrollata di Francesca, che è scoppiata a piangere fra le sue braccia.

In realtà dietro gli occhiali piangeva anche Daniele. La sua disperazione mi ha commosso.” ha dichiarato la De Andrè. Daniele Interrante non si sarebbe quindi arreso alla separazione da lei, e starebbe facendo di tutto per riconquistarla, con omaggi floreali, canzoni d’amore e un anello di diamanti. Francesca è ancora confusa e non sa se riprendere la relazione fra i due: nei prossimi giorni sentiremo sicuramente parlare ancora di loro, e chissà se non decidano davvero di tornare insieme.

>>IL MOTIVO DELLA ROTTURA FRA DANIELE INTERRANTE E LA DE ANDRE’

Foto Credit Francesca De Andrè – Facebook 

Seguici sul nostro canale Telegram

Ligabue salute: operazione alle corde vocali? Ecco le ultimissime

Beppe Grillo CASSIMATIS

Genova, Grillo toglie simbolo ‘M5S’ a vincitrice primarie Cassimatis: “Non è candidabile”