in ,

Francesca De André a Domenica Live: in lacrime per la lettera della madre

Francesca De André a Domenica Live, nella puntata andata in onda domenica 9 Aprile 2017, ha commentato quanto accaduto recentemente al padre, Cristiano De André, e alla sua compagna chiacchierando, ancora una volta, nel salotto di Barbara d’Urso. La giovane, accusata più volte di speculare sui problemi della sua famiglia per poter rimanere in tv, ha esordito dicendo: “Mi verrebbe voglia di fare un test qui in studio per vedere quante persone qui credono che sia caduta e che non l’abbia picchiata”. La ragazza ha chiuso il suo intervento in lacrime per la lettera della madre e per il pieno appoggio ricevuto dalla donna.

Commentando quanto accaduto in Sardegna fra il padre e la compagna Francesca De André si è chiesta: “Cosa viene in tasca ai testimoni per dire qualcosa di diverso?” aggiungendo: “Hanno parlato di pugni, schiaffi, odio per le donne. Non è la prima volta che una donna ritratta dopo una violenza. Perché tante donne si fanno picchiare e poi difendono?”. Eppure la compagna di Cristiano De André ha spiegato a tutti: “Non sono stata picchiata, sono caduta nel tentativo di calmare Cristiano” e lo stesso artista ha scritto un lungo post per chiedere scusa di quanto accaduto ridimensionando, con il suo racconto, le notizie che erano uscite in precedenza. Parlando, invece, del post a favore del padre scritto dalla sorella Fabrizia, la De André ha detto: “Immagino glielo abbia chiesto lui. Credo abbia bisogno di sostegno. Da solo, con tutto quello che sta accadendo, dove va?”Incalzata da Barbara d’Urso Francesca De André ha poi risposto alla sorella dicendo di non farsi mantenere dal padre perché: “Mio padre è stato obbligato da un giudice tutelare a pagare l’affitto di una casa dove siamo cresciuti io, mia mamma Carmen e i miei due fratelli“.

La giovane è scoppiata in lacrime quando Barbara d’Urso, durante la diretta di Domenica Live, il contenitore di Canale 5, ha letto una lettera della madre, una lettera in cui la donna appoggiava in pieno la figlia e le dava coraggio.

50 Sfumature di Nero sceneggiatura

50 Sfumature di Nero: Dakota Johnson e Christian Grey non censurati? Il DVD svela tutto [FOTO]

Film a 2 euro aprile: data, sale, titoli da vedere, ecco le ultimissime