in ,

Francesca De André a Domenica Live: la lettera della madre di sua sorella Alice

Francesca De André torna oggi nello studio di Domenica Live di Barbara D’Urso a parlare della vicenda che ha visto protagonisti sua sorella Alice e il padre Cristiano, che secondo Francesca avrebbe picchiato sua sorella durante una vacanza estiva in Sardegna. Barbara D’Urso afferma di non voler riprendere la vicenda, quindi riporta una lettera scritta dalla madre di Alice.

>>CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DELLA DE ANDRÉ DELLA SCORSA SETTIMANA 

La donna, Sabrina La Rosa, risponde alle dichiarazioni fatte da Francesca e le chiede formalmente di non riproporre la vicenda in televisione per non creare disagio ad Alice, già turbata per quanto accaduto la scorsa estate: “Cara Barbara, sono certa che Francesca sia stata mossa dall’istinto di protezione per la sorella (…) Anche Alice ha assunto con il tempo il ruolo della figlia che ha compreso e giustificato il padre, ma ormai dal mese di agosto anche per mia figlia la situazione è radicalmente tagliata. Riproporre a livello mediatico la situazione (…) non fa che creare in Alice ulteriore disagio (…) chiedo quindi che non si parli più di mia figlia Alice. “

>>> TUTTO SU DOMENICA LIVE 

Francesca risponde che non parlerà più della vicenda, ma afferma che indirettamente la madre di Alice ha confermato quanto accaduto, come ha fatto sua sorella poche ore fa con un post pubblicato sui social. Ad intervenire, infine, è una ragazza che conosce molto bene Francesca e che nel 2010 avrebbe avuto una relazione con Cristiano De André. La ragazza, Dolores, afferma di aver conosciuto Cristiano nel 2009 e poi di averlo incontrato nuovamente l’8 marzo 2010 in occasione di un concerto. Proprio in quella data sarebbe cominciata la relazione con Cristiano che avrebbe avuto risvolti violenti: l’intervista di Dolores è molto lunga, ma Barbara D’Urso afferma che la redazione ha deciso di non mandarla tutta in onda per le dichiarazioni forti della ragazza, da cui Domenica Live dichiara di disocciarsi.

>>> ECCO LE NEWS SU FRANCESCA DE ANDRE’

Seguici sul nostro canale Telegram

concorso ata 2017 trento

Concorso ATA 2017 Trento, 40 posti per laureati: bando, requisiti e scadenze

industria 4.0 italia mise

Industria 4.0 Italia: news dal Mise e nuova piattaforma europea in arrivo in occasione del Digital Day