in

Francesca De André e Daniele Interrante crisi superata: estate d’amore bollente per la coppia

Tutto finito tra Francesca De André e Daniele Interrante? Decisamente no. La prorompente e sopra le righe nipote del cantautore Fabrizio De Andrè, dopo le ultime ed insistenti voci a proposito di una rottura con il compagno, ha tenuto a precisare esattamente il contrario. “Separarci? Niente e Nessuno è mai stato in grado di farlo” queste le parole della giovane e ribelle Francesca, apparse sul suo profilo Instagram.

“La cosa più bella che puoi sentire in una persona è la voglia di averti. Il desiderio di vederti, il bisogno di esserci” continua poi la De Andrè sempre sul social fotografico, insinuando che, alla faccia delle malelingue, lei e Interrante sono ben lontani da una crisi.

A confermalo sono persino alcuni scatti rubati dai paparazzi nell’ultima vacanza a Mondello della coppia. Immortalato un bollente bagno nelle acque siciliane, dal quale appare fin troppo chiaro quanto i due siano attratti fisicamente l’uno dall’altra. Insomma altro che crisi, Francesca De André e Daniele Interrante, dopo 3 anni di relazione, sono più innamorati e felici che mai.

mauro vestri morto

Morto Mauro Vestri, celebre attore dei film di Fantozzi

Protagonisti per sempre

Mimmo Verdesca, intervista esclusiva: ecco come è nato Protagonisti per sempre