in

Francesca De André Instagram, haters scatenati: «Sei una strega cattiva»

Francesca De André è sicuramente la concorrente più chiacchierata del Grande Fratello 2019. Una volta conclusa la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia Francesca ha ripreso in mano la sua vita insieme al suo nuovo amore Gianmarco Lillio. Naturalmente la bella Francesca non sta simpatica a tutti e questa cosa gliel’hanno fatta notare su Instagram. Sotto il suo ultimo post gli hater si sono letteralmente scagliati contro di lei. A quanto pare Taylor Mega aveva ragione, la nipote di De André non è amatissima in Italia. Però questa cosa a Francesca non reca alcun problema e va avanti nonostante tutto.

Leggi anche –> GF 16, lite furiosa tra Francesca De André e Gianmarco Onestini

Il post di Francesca De André su Instagram

Francesca De André pochissime ore fa ha postato una sua foto su Instagram. Nella foto la bellissima Francesca è ripresa di profilo mentre si sta facendo una doccia con indosso un costume nero che mette in bella mostra tutta le sue curve pericolose. La De André poi ha descritto così lo scatto: «Noi siamo le principesse del ventunesimo secolo. Noi le scarpette non le perdiamo, le collezioniamo. Non aspettiamo che qualcuno ci salvi, sappiamo salvarci da sole. Non vogliamo più illuderci che ci sia del buono dietro una bestia, ci bastano i nostri demoni interiori. Non rischiamo di certo la vita per un morso di mela, minimo ci vuole una carbonara per farci cadere in tentazione». Questa frase associata alla foto “sexy” ha scatenato gli hater, che la vedono più come una strega che come una principessa. I loro commenti sono stati davvero molto cattivi.

Gli hater contro Francesca De André

Questa volta la bufera contro Francesca De André si è scatenata su Instagram sotto un suo post preso di mira dagli hater. Un “nemico” della De André ha immediatamente commentato: «Tu sei la principessa dell’arroganza e maleducazione, piena di te pur essendo un nulla! Brutta come il peccato e si crede bella! Nasconditi che fai più bella figura! Sei la vergogna delle donne». Un altro ha aggiunto: «Ma non eri quella che criticava tanto Taylor Mega per le sue pose sexy? È proprio vero il bue dice cornuto all’asino!» A qualcuno non è andato giù il fatto che Francesca si sia definita una principessa: «Le principesse? Sei più una strega cattiva che una principessa! Fatti curare da uno psicologo». Infine un hater ha scritto: «Principessa? Ma di cosa? A sì del disgusto femminile, della maleducazione, dell’ignoranza e degrado della femminilità vera, della ricerca di visibilità ad ogni costo e del pensare che la bellezza sia un merito guadagnato con sudore e sacrificio. Più che principessa sei la Regina di tutto questo».

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti attaccata su Instagram: la replica al follower è memorabile

Foto prese dal profilo Instagram ufficiale di Francesca De André (@francescadeandre)

Diane Keaton malattia: «Per anni ne ho sofferto. È stato terribile…»

Il Santo del giorno 18 giugno: San Gregorio Giovanni Barbarigo