in

Francesca De André Instagram, tra i laccetti il paradiso, pelle bagnata e seno generoso: «Bomba»

Sempre chiacchieratissima, Francesca De André è un vulcano in piena eruzione: in ferie dal piccolo schermo, ecco che ci pensa Instagram ad infervorare gli animi. Se non è la situazione famigliare, è il tradimento, se non è il tradimento è il nuovo amore, e se anche il nuovo amore ha esaurito gli argomenti, a parlare sono gli scatti hot sull’account social della figlia di Cristiano. Insomma, Francesca è sempre sulla bocca di tutti. È stata una delle concorrenti più dibattute dell’ultima edizione del Grande Fratello, ma in realtà la storia della ventinovenne è da tempo sotto gli occhi delle telecamere.

Francesca De André Instagram, doccia hot e scollatura profondissima

Forte, decisa, ma anche fragile, la personalità di Francesca è senza dubbio il risultato delle sue esperienze e del vissuto che – suo malgrado – ha dovuto subire. Ma la De André piace anche per questo: sempre agguerrita e determinata non le manda mai a dire e non si nasconde dietro un dito. Questa volta neanche dietro il costume, si può dire. L’ultimo scatto Instagram della ‘pupilla’ di zia Barbara è davvero hot. Completamente bagnata – ma fresca di trucco e messa in piega – Francesca posa sensuale davanti all’obiettivo.

“Che foto bomba”, ma la didascalia convince meno

Il costume nero, intero, svela il fisico impeccabile della De André attraverso una profonda apertura sul davanti che, trattenuta da generosi laccetti, scopre il decolleté bagnato e ‘luccicante’, così come il resto del corpo. “Sei la meraviglia”, “Che foto bomba”. Più controversi, invece, i commenti alla didascalia: “L’amore non chiede. Dona. Non è orgoglioso. Perdona. Non scappa. Cerca. Vuole l’errore. Non è perfezione. È crescere”. Poco d’accordo i fan di Francesca, preoccupati per la fine della storia d’amore con Gennaro e per un presunto riavvicinamento con l’ex, Giorgio Tambellini.

Leggi anche —> Elodie Instagram, maliziosa e seducente, non un lembo di tessuto: «Ma cosa sei!»

Diretta Roma-Genoa: dove e come vedere in streaming la Serie A

Angela Nasti Instagram, il bikini accompagna ma non copre: «Neanche per i capezzoli è buono»