in

Francesca De André intrigante su Instagram: il babydoll fa impazzire i fan

Francesca De André si è fatta conoscere al pubblico italiano con la sua partecipazione al Grande Fratello 2019. La nipote del grande De André con il suo forte carattere non è passata di certo inosservata. Naturalmente anche la sua bellezza ha colpito moltissimo tutti gli affezionati telespettatori del programma, che hanno iniziato così a seguirla anche sui social. Francesca ha deciso di regalare uno scatto molto sensuale e intrigante a tutti i suoi numerosi follower. Una foto molto sexy, ma per nulla volgare. Francesca sa come stupire il suo pubblico con delle foto artistiche. Il vedo non vedo ha letteralmente fatto impazzire gli utenti Instagram.

Leggi anche –> Francesca De André Instagram, haters scatenati: «Sei una strega cattiva»

Francesca De André intrigante su Instagram

La bellissima Francesca De André ha deciso di incantare tutti i suoi fan su Instagram con una foto molto sensuale. Il gioco di ombre e il vedo non vedo hanno fatto perdere la ragione proprio a tutti. Nella foto Francesca è sdraiata su un divano con indosso un babydoll rosa di seta. Il micro completino da notte riesce a mettere in bella mostra il suo generoso décolleté e anche parte del suo sodo e perfetto lato B. Una foto molto accattivante, quasi d’altri tempi, che ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi seguaci. Francesca è una ragazza decisa e molto sicura di sè per questo ha commentato così il suo post: «Quando so bene quello che valgo, gli altri possono pensare di me quello che vogliono». Francesca forse con questa frase ha voluto mettere a tacere tutti gli haters che spesso la prendono di mira sotto i suoi post. Naturalmente la bellissima Francesca è una persona forte e riesce ad andare avanti a testa alta senza preoccuparsi di nulla.

Fan stregati dalla sua immensa bellezza

La bellissima Francesca De André ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi numero follower. La sua sensualità è accattivante e attira l’attenzione dei suoi fan come il miele con le api. Un fan le ha scritto: «Sei stupenda noi sappiamo quanti vali e vali tanto». Un altro ha immediatamente aggiunto: «Francesca hai ragione solo tu sia quello che vali e vali moltissimo gli altri diranno sempre stupidaggini. Tu sei una Donna forte e lo hai dimostrato e lo dimostri tutti i giorni. Tu e Gennaro siete bellissimi come si dice nella botte piccola c’è il vino buono». La bellissima Francesca spesso deve affrontare le critiche degli haters, ma per fortuna ha anche tantissimi seguaci che la amano e la rispettano.

Leggi anche –> Francesca De André a Domenica Live: in lacrime per la lettera della madre

Andrea Camilleri morto, da Fiorello a Zingaretti, da Fazio a Salvini: tutti i messaggi per lo scrittore siciliano

Bianca Guaccero intrigante su Instagram, spallina giù e pizzo trasparente: ma non manca la polemica