in

Francesca De Andrè a Pomeriggio 5: Davide Bombardini è un mio amico (VIDEO)

Francesca De Andrè a Pomeriggio 5 ha smentito la recente relazione amorosa che le è stata attribuita annunciando: “Davide Bombardini  un mio amico“. Cosa è accaduto? Ebbene qualche giorno fa la De André, opinionista all’interno dei programmi di Barbara d’Urso, è stata paparazzata insieme a Bombardini. Le foto, pubblicate da Novella 2000, hanno subito fatto impazzire il gossip e tutti i siti hanno iniziato a parlare della possibile nuova coppia. Rose rosse e abbracci hanno cioè fatto pensare che fra la figlia di Cristiano e l’ex di Giorgia Palmas ci fosse del tenero, ma a quanto pare, seppur velocemente, oggi la De Andrè ha smentito tutto.

Per colpa dei tanti argomenti da trattare Barbara d’Urso, durante la puntata di oggi, 2 novembre 2017, di Pomeriggio 5, è solo riuscita ad accennare alla De Andrè che si sarebbe parlato di lei e delle foto che la vedevano protagonista, ma non è riuscita ad approfondire l’argomento. La conduttrice ha promesso di tornare sul tema, ma mentre chiudeva la trasmissione e salutava ospiti e telespettatori la figlia del noto cantautore ha specificato velocemente che lei e Bombardini sono solo amici. Altro dettaglio a suo favore? A suo dire le foto sono state scattate in prospettiva e i due così sembrano, sulla nota rivista patinata, più vicini di quanto lo siano effettivamente stati.

L’ex compagna di Daniele Interrante, che ultimamente è spesso ospite nei programmi di Barbara d’Urso, ha smentito così l’ennesima relazione che le è stata attribuita, ma si è ripromessa di raccontare i dettagli dell’uscita. C’è da crederle? Fra Francesca De Andrè e Davide Bombardini c’è solo una semplice amicizia?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

GF Vip 2 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: Tonon gli offre una stanza, Jeremias si arrabbia

Isola dei Famosi 2018 cast: naufraga anche Francesco Monte