in

Francesca De Andrè, scontro con Guendalina Canessa: “Lascia in pace il mio Daniele”

Le immagini postate su Instagram da Guendalina Canessa, ritratta nei suoi tempi d’oro con l’allora marito Daniele Interrante ed il frutto del loro amore, la piccola Chloe, non sono andate giù a Francesca De Andrè, fidanzata ufficiale dell’ex tronista, presunta causa del suo divorzio dalla Canessa. L’astio tra le due rivali in amore sembrava ormai cosa superata, ma alla luce di ciò che è accaduto ieri in diretta tv a Pomeriggio 5, si direbbe proprio che le due non abbiano affatto deposto l’ascia di guerra.

La Canessa li chiama su Instagram “Indimenticabili Ricordi”, la nipote di Fabrizio De Andrè, invece, li ha considerati imbarazzanti tentativi di chi non vuole arrendersi davanti alla realtà, una relazione d’amore che va “a gonfie vele” ormai da anni: la sua con Daniele Interrante.

“Io non lo so perché fa così, sa bene che a Daniele non piace che si pubblichino foto di loro insieme, glielo dice sempre e si arrabbia sempre per questa cosa. Io non so perché lo fa. Forse non si è messa l’anima in pace” – ha dichiarato la figlia di Cristiano De Andrè, visibilmente stizzita per la situazione – “Io e Daniele stiamo benissimo insieme, non c’è nessuna crisi. Con sua figlia ho un rapporto bellissimo, facciamo tante cose insieme. Con lei invece no. Forse perché lei pensa ancora di poter tornare insieme a Daniele … È anche per questo che non riesco ad avere un rapporto civile con lei”.

Samsung J5

Samsung Tab S2 9.7, Galaxy J5 e Galaxy J7, data d’uscita caratteristiche tecniche news: anteprima e certificazione Bluetooth

Francesco Facchinetti figli Facebook

Francesco Facchinetti Facebook, che dolce la foto con la figlia Mia