in

Francesca De Andrè: vacanze senza Daniele Interrante

Francesca De Andrè, figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio, showgirl, si sta concedendo qualche giorno di vacanza ad Ibiza per rilassarsi, prima di tornare in città e riprendere in mano le nuove attività della stagione. Dov’è Daniele Interrante, ex tronista e fidanzato di Francesca De Andrè?

Gli ultimi scatti condivisi sui canali social dei due, mentre appaiono in foto insieme sorridenti, risalgono ad un po’ di settimane fa, dove Francesca De Andrè su Instagram aveva postato una foto corredata con commento, dove si può leggere: “Siamo la coppia più bella del mondo“. Dopo questa foto, però, non ci sono stati altri scatti condivisi, e il mondo del gossip ha iniziato a vociferare che forse tra i due stia iniziando a tirare un’aria di crisi. Sarà vero?

I due, fidanzati da due anni, non hanno mai dimostrato un momento di crisi di coppia, anzi, sono sempre apparsi molto uniti ed innamorati. Che Francesca De Andrè abbia solo bisogno di qualche giorno di vacanza in solitudine, o magari con delle amiche? Che lui non sia potuto andare per motivi di lavoro?

Iturbe Calciomercato Inter

Calciomercato Sampdoria News: l’ipotesi Iturbe al centrocampo

Offerte di lavoro nell’informatica 2015: posizioni aperte, da Milano alla Sicilia