in

Francesca Del Taglia, Eugenio Colombo e il piccolo Brando a Pomeriggio 5

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si erano conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne e oggi, dopo quella scelta, presentano sempre davanti alle telecamere il frutto di quell’amore: Brando. Questa volta lo studio è quello di Barbara d’Urso e Pomeriggio 5.

Dopo i convenevoli di rito si passa a un argomento molto personale che interessa la neo mamma che svela di avere un “seno nuovo“, necessario a causa di una malformazione che si trascinava dalla nascita. Le telecamere di Mediaset accompagnano la Del Taglia dal chirurgo plastico dove emerge la necessità di intervenire chirurgicamente.

Si torna poi in studio dove i ragazzi raccontano che neppure loro si aspettavano che potesse nascere un amore del genere, così tangibile e reale sul quale costruire una vera famiglia. “Eugenio è l’uomo perfetto per me, siamo fatti per stare insieme, è proprio su misura” dice Francesca, mentre Eugenio aggiunge “A me Francesca piace struccata, quando cucina ed è in casa. Quando si trucca si arrabbia perché non le dico mai che è bellissima. Ma per me lei è bellissima così.

Nuzzi e Viero di Quarto Grado

Quarto Grado torna con gli sviluppi sui casi Lorys Andrea Stival e Yara Gambirasio

Blablacar Italia opinioni alternative Uber

Blablacar in Italia: opinioni e alternative