in

Francesca Del Taglia Instagram, sensuale e ammiccante in mini slip e t-shirt bagnata

L’ultimo scatto ‘hot’ Instagram di Francesca Del Taglia sembra mettere davvero tutti d’accordo. La bella mamma fiorentina, trent’anni il prossimo 20 maggio (2019), si è fatta conoscere negli studi di Uomini e Donne per l’esuberanza e la simpatia che la caratterizzano. Anche dopo la scelta da parte di Eugenio Colombo e la nascita dei loro due bambini, la coppia è rimasta legata al dating-show che li ha fatti conoscere partecipando spesso a puntate e appuntamenti speciali. Una costanza che il pubblico ha apprezzato, continuando a seguirli sui social su cui vantano, insieme, più di un milione e 500 mila followers. 

Francesca del Taglia Instagram, tra critiche e complimenti

Il fisico di Francesca Del Taglia, con le sue forme prosperose e abbondanti, non è nuovo a critiche su Instagram, ma Francesca – un po’ discostata dall’esilità (che spesso rasenta una magrezza esagerata) delle colleghe, esibisce con orgoglio la bellezza del suo corpo mostrando “Indifferenza davanti a tanta pochezza”. I giudizi negativi lasciati superficialmente sotto le foto del suo profilo Instagram non sembrano dunque toccarla. D’altra parte, si è forse abituati ad una percezione distorta di ciò che può essere bello o affascinante.

Checca Del Taglia Instagram, scatto hot in vasca da bagno

L’ultimo scatto Instagram di Francesca Del Taglia, però, ha lasciato tutti a bocca aperta. I giudizi sono unanimi ed esaltanti. La foto, in bianco e nero, ritrae Francesca in una vasca da bagno: sdraiata, braccia attorno al volto e sguardo magnetico, la Del Taglia ammicca all’obiettivo. Il mini slip nero lascia scoperte le forme dell’ex corteggiatrice, enfatizzate – nella parte superiore – dalla t-shirt bianca bagnata, dall’effetto trasparente. “Sexy mum”, scrive lei aspettando i commenti dei fan che arrivano puntuali. Ma stavolta è un tripudio di complimenti.

Leggi anche —> Raffaella Mennoia e Alessio Sakara non si nascondono più: la prima uscita ufficiale conferma la storia d’amore

Marco Vannini news, Federico Ciontoli risponde alle accuse di Vannicola: le sue parole

Ettore Bassi, il lutto, la malattia, la ripresa: “Sono un uomo in rinascita”