in

Francesca Ferragni Instagram accattivante in bikini, lo slip è una “V” sottilissima sulle parti intime: «Wow»

Arrivano inaspettatamente dopo il lockdown le prime immagini di Francesca Ferragni in bikini, e su Instagram è subito concitazione. La mediana delle sorelle cremonesi non smette di raccogliere consensi, sebbene questo non sia il suo obiettivo principale. Meno ‘social addicted’ rispetto a Chiara e Valentina, “Franciolina” – questo il nomignolo dei followers rubato a mamma Marina – pare comunque averci preso gusto. Con un seguito di ben un milione di followers e oltre, Francesca conquista il social ad ogni scatto. Specie se in costume.

Leggi anche >> Cecilia Capriotti Instagram sconvolgente nel body ridottissimo, gambe da urlo e seni esplosivi: «Erotica»

francesca ferragni instagram

Francesca Ferragni Instagram: il bikini in piscina arriva inaspettato e graditissimo

“Domenica in piscina” per la Ferragni. Ed è proprio da lì che giungono le immagini postate con immensa sorpresa dei fan nelle ultime ore. “Così senza avvisarci – scrive qualcuno impreparato alla visione – bomba”. Con un bikini rosa che sembra donarle particolarmente, Francesca posa nel verde circostante la piscina. Semplice e naturale, si presta all’obiettivo con disinvoltura. Un costume a due pezzi cinge le forme: reggiseno a triangolo sul decolleté e mini slip sui fianchi. Minutissimo, sembra quasi una ‘V’ sulle parti intime della Ferragni. “Beh… – esclama qualcuno – direi che la camera oscura ha dato i suoi frutti”.

francesca ferragni instagram

“Wooow”, “Sembri Jennifer Aniston”

“Tutto naturale”, sottolineano allora mettendo in evidenza l’assenza di ricorsi alla chirurgia estetica. “Meravigliosa, – concorda qualcun altro – bella vera!”. “Mooooolto più bella della sorella!”, il paragone con la più famosa delle influencer non manca mai di esistere. “Tu sì che sei bona…”, “Stupenda, e il costume che hai scelto lo indossi veramente molto bene”, “Moooltooo bene”, “Bella f**a”, “Una bambola”, incalzano dunque. “Senza fisico”, ironizzano quindi. “In splendida forma la Francy”, “Sembri Jennifer Aniston”, azzardano poi. “Wooow ah Fra’… very very sexy and top”. >> Pamela Barretta Instagram nel mini dress è tanta, ‘invitante’ sul divano a cosce incrociate: «Mostruosa»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sunday by the pool ☀️

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni) in data:

Martina Nasoni Instagram, incantevole al tramonto sul lago: «La grande bellezza!»

bonus bici 2020

Bonus bici 2020, requisiti richiesti: come ottenerlo e spenderlo su Amazon