in

Francesca Ferragni Instagram, fondoschiena sodo e tonico affiora dall’acqua: «Che cuuuuore!»

Tra le sorelle Ferragni c’è chi giura sia la migliore: Francesca, secondogenita di casa è per molti degli utenti Instagram non solo la più bella, ma anche la più naturale. Troppe volte i post social delle due influencer di famiglia sono stati tacciati di ritocchi di troppo, e anche le stesse protagoniste non sono state risparmiate dalle critiche. Francesca no, a quanto pare: sempre più defilata rispetto alle sorelle e con attitudini diverse, la figlia di mezzo di Marina Di Guardo e Marco Ferragni, sembra riscuotere i maggiori consensi, sebbene non sia di questo che vive. Laureata in Odontoiatria e Protesi Dentale, Francesca si è lasciata affascinare dal lavoro del papà, con il quale collabora nello studio di Cremona.

francesca ferragni instagram

Francesca Ferragni Instagram, bikini frizzante sulle Dolomiti

Ma la ‘vita da influencer’ si palesa spesso sull’account social di Francesca, tra riunioni di famiglia e passione per i viaggi di cui la Ferragni è da sempre appassionata. È un soggiorno sulla neve ad offrire gli ultimi scatti Instagram ‘golosi’ della trentenne cremonese: protagonista, probabilmente, della stessa vacanza che ha fornito la scenetta piccante tra la sorella Chiara e il marito Fedez. Nel rigido inverno delle Dolomiti, Francesca si concede una pausa dalle piste da sci rilassandosi nella piscina del resort. È questa l’occasione per sfoggiare un bikini maculato che ne accarezza le forme.

francesca ferragni instagram

“Bonazza”, “La più bella delle Ferragni sisters”

Gli scatti condivisi da Francesca sul profilo social fanno emergere la bellezza della Ferragni a ‘tutto tondo’. Prospettiva posteriore ma anche panoramica anteriore. Nulla è trascurato. Ma è sicuramente il profilo del fondoschiena quello più ammirato. Con l’acqua a fior di lato b, Francesca è immortalata proprio nel momento in cui sembra uscire dalla piscina. Il costume, un due pezzi con perizoma, accompagna le curve tonde e toniche della Ferragni, facendo esclamare: “Che CUUUUore”. La naturalezza di Francesca sembra conquistare i followers. “Con tua sorella non centri un ca**o…”, precisano i fan, esaltando il suo modo di essere. “Bonazza”, “Come dico sempre… la più bella delle Ferragni sisters”, “Ma che fisico hai???? Semplicemente perfetta”, “Top model bellissima”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Après Ski ?❄️? @lefayresorts #LefayNewLuxury #lefayglobalwellbeing #suppliedby

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni) in data:

Leggi anche —> Alessia Prete Instagram, abbigliamento sportivo come seconda pelle: cosce e addominali di marmo

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Micol Olivieri

Micol Olivieri Instagram, sensuale in lingerie: «Corpo superbo, sei perfetta!»

Giulia Salemi

Giulia Salemi Instagram, nuovo post bollente: «Una meravigliosa bambolina»