in

Francesca Ferragni Instagram, perizoma cinge il lato b: il bikini della famosa sorellina è «Super»

Meno in vista ma non meno mozzafiato dell’influencer per eccellenza, Francesca Ferragni regala sul proprio account Instagram scatti invidiabili di un freschissimo bikini esibito a Tel Aviv. Seconda delle sorelle Ferragni, Francesca è un po’ la ‘pecora nera’ di famiglia sebbene sul profilo social personale vanti ben oltre 845 mila followers. Unica a non aver aspirazioni ‘modaiole’ – sebbene non disdegni le opportunità lavorative offerte dai social – la famosa sorellina di Chiara ha preferito seguire le orme paterne, specializzandosi in Odontoiatria e Protesi Dentale messe in pratica presso lo studio dentistico del padre, a Cremona.

>> Guarda anche: Diletta Leotta primo video su TikTok, scollatura vertiginosa: «Perfezione!»

Francesca Ferragni Instagram, prospettiva interessante per i followers della secondogenita di casa

Classe 1989, Francesca è nata due anni dopo Chiara e tre prima di Valentina: forse la più distante anche fisicamente rispetto alle altre due. Non per questo meno avvenente, proprio come dimostrano gli scatti più recenti condivisi su Instagram. La grande passione per i viaggi spinge Francesca spesso in giro per il mondo, da dove condivide svariate cartoline divertenti e ammiccanti. Come quelle provenienti da Israele. Fotografata in spiaggia in un mini bikini nero, la Ferragni sfoggia un fisico impeccabile ‘condito’ da curve al punto giusto. La prospettiva posteriore regala ai followers il lato più ‘goloso’ della trentenne lombarda.

“Stai benissimo”, “Che foto hot”

Bikini nero con tanto di perizoma a cingere il lato b, Francesca è ritratta con disinvoltura in procinto di entrare in acqua: niente pose plastiche o da copertina, nella sua semplicità la Ferragni conquista i favori dei fedeli seguaci. “Che bellezza”, “Molto sexy e hot”, “Stupendaaaaaa… fisico top”, “Fi**issima”, “Che spettacolo”, “Che foto hot”, “Stai benissimo”, “Splendida: fisico da urlo”. E non mancano le frecciatine più o meno velate: “In assoluto la mia preferita!”, “L’unica Ferragni che ha un super cuerpo”. E ovviamente qualche stoccata al veleno: “Una vita in vacanza” , nota qualcuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Life’s better at the beach ?☀️

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni) in data:  

Leggi anche —> Rebecca Staffelli Instagram, irresistibile in top e turbante: «Non c’è abito che tenga!»

Elodie Instagram, la cantante si mostra senza trucco: follower increduli

Floriana Messina Instagram, il décolleté straborda dalla scollatura: «Esplosiva!»