in

Francesca Fialdini rivelazioni bollenti a “La vita in diretta”: «Non le indosso mai…!»

In una delle ultime puntate de La vita in diretta Francesca Fialdini si è resa protagonista di un siparietto decisamente “piccante”. La conduttrice 39enne, che bisogna dire piace particolarmente al pubblico maschile, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni bollenti, che hanno catturato l’attenzione dei telespettatori di Raiuno.

Francesca Fialdini rivelazioni bollenti: «Non le porto mai…»

Lo scorso mercoledì 27 febbraio, in studio a La Vita in Diretta, ospite di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, è stata la cantante 76enne Miranda Martino. Come spesso accade la bella conduttrice si è presentata in studio con un vestito che valorizzava le sue forme e soprattutto le gambe. Proprio queste ultime non sono passate inosservate, tant’è che Miranda Martino non ha potuto fare a meno di complimentarsi con la Fialdini e di notare un dettaglio intimo della conduttrice: «Sono mezza sorda e mezza cieca, porto le lenti a contatto e ci vedo poco. Però c’hai delle gambe pazzesche!». Senza troppi giri Miranda Martino ha domandato poi a Francesca Fialdini se portasse o meno le calze. «Non le indosso mai!», ha replicato la conduttrice. Insomma niente collant per lei, nemmeno di inverno. Una tendenza che tra l’altro pare stia spopolando anche tra le più giovani.

Francesca Fialdini e il mancato desiderio di maternità: imbarazzo a “La vita in diretta”

Per Francesca Fialdini non è stata proprio una settimana semplice, naturalmente si fa per dire. Nel corso di una puntata de La vita in diretta non sono mancati momenti di imbarazzo quando ospiti sono stati Franco Oppini e Brigitta Boccoli, invitati ad intervenire sul tema maternità. Entrambi diventeranno di nuovo genitori, pur essendo abbastanza adulti. Proprio Brigitta Boccoli ad un certo punto mentre raccontava la sua esperienza ha esclamato: «Quando uno ha nei piani di fare un figlio deve farlo subito, non appena lo desidera!». La faccia della Fialdini è stata parecchio eloquente, tant’è che la Boccoli non ha potuto non notarla e le ha chiesto il perché del cambiamento repentino di espressione in volto. Francesca Fialdini ha preferito non rispondere e ha chiesto poi alle telecamere di non essere inquadrata. Peccato che poi sia arrivata la battuta finale di Franco Oppini: «Sbrigati a fare un figlio!». Insomma un colpo basso alla conduttrice. Proprio Francesca Fialdini qualche giorno fa al settimanale “Diva e Donna” aveva raccontato di non avvertire il desiderio di diventare mamma: «Non capisco le donne che vogliono figli a tutti i costi anche se non arrivano. Non ho lo stesso loro sentimento o desiderio di maternità. Personalmente preferirei l’adozione, più che impormi un percorso che forse il mio corpo non desidera. Io sono felice di quello che ho. Amo il mio lavoro più di ogni altra cosa, mi impegna tanto ed è in cima alla classifica!».

leggi anche l’articolo —> Francesca Fialdini single e felice: «Non capisco le donne che vogliono i figli a tutti i costi!»

EA7 Emporio Armani SportTour: grande successo per la prima edizione

“Il nome della rosa”: cast, anticipazioni, tutto sulla fiction Rai ispirata al best seller di Umberto Eco