in

Francesca Fioretti, dopo la morte di Davide Astori «Porto mia figlia a stupirsi»

È passato poco più di un anno dalla tragica scomparsa di Davide Astori e Francesca Fioretti, compagna del calciatore, riparte dalla figlia nata da quell’amore. Come in una sorta di diario di viaggio, Francesca posta su Instagram alcuni momenti della vacanza in Giordania con la piccola Vittoria. È il 14 giugno 2019 e Francesca Fioretti scrive sul suo account social: “Dove vai? In Giordania. A far cosa? Porto Vittoria a stupirsi vedendo il mondo”. Ai piedi delle rovine di un tempio nell’antica Jerash, Francesca e Vittoria ne ammirano le bellezze.

Francesca Fioretti Instagram, nessun limite nella vita

Il viaggio di Francesca Fioretti e della figlia Vittoria continua, e tre giorni dopo è Petra ad accoglierle. “17 giugno 2019, Petra. Viaggiare con i figli piccoli è impossibile! – scrive Francesca sotto il post Instagram che le ritrae – Falsissimo, i limiti li poniamo solo noi”. La piccola Vittoria, in braccio, stringe mamma Francesca mentre insieme nella gola che costituisce l’ingresso principale all’antica città di Petra, si incamminano felici.

Francesca Fioretti, il ricordo di Davide Astori sempre vivo tra i fan

Francesca Fioretti – che come notano i followers – non è solita pubblicare continuamente, con quei pochi post Instagram e “Con le sue brevi didascalie”, “Arriva dentro al cuore”. “Ad ogni tuo raro post mi emoziono sempre un po’” – si legge tra i commenti. “Che bello vedervi alla scoperta del mondo, insieme voi due con un angelo custode speciale”. Ogni considerazione sul profilo Instagram di Francesca Fioretti è densa di amore e commozione per la perdita, ancora viva, del campione Davide Astori.

Leggi anche —> Chi è Taylor Mega: vita privata e carriera della nota influencer

Lettere a UrbanPost: “Non si trova personale? Non è colpa del reddito di cittadinanza, ma dei datori disonesti”

Ludovica Valli Instagram: la tronista di “Uomini e donne” nuda come «mamma l’ha fatta»