in

Francesca Manzini Instagram, in reggiseno su un lettino brinda al nuovo anno: «Che bocce, da urlo»

Dopo la preparazione, ed il successo, ad Amici Celebrities Francesca Manzini si prepara al Capodanno: e lo documenta su Instagram in modo del tutto particolare. In reggiseno su un lettino, l’imitatrice si lascia immortalare nel bel mezzo di una seduta di ‘beauty routine’ con in mano un bicchiere dalle mille bollicine. Ventinovenne romana, Francesca si è messa in gioco nella prima edizione del talent di Maria De Filippi dedicato ai volti noti dello spettacolo. L’imitatrice, cimentatasi con ottimi risultati sia nel ballo che nel canto, non è riuscita a conquistare il podio del programma ma ha comunque ottenuto i favori del pubblico, che oggi la segue numerosissimo sui social.

francesca manzini instagram

Francesca Manzini Instagram: “Capodanno da urlo!”

Ironica, spiritosa, con la battuta sempre pronta, Francesca si è fatta poi conoscere – durante una recente intervista a Verissimo – anche per il passato difficile di cui è stata suo malgrado protagonista. Esperienze negative che – dopo aver toccato il fondo – l’hanno portata ad essere quella che è oggi e dalle quali la Manzini può affermare con orgoglio di essere uscita da sola. Lasciati alle spalle i momenti down, Francesca si mostra oggi nella sua veste più briosa e allegra, non mancando di sottolinearla nemmeno su Instagram. Proprio qui regala uno degli ultimi scatti “da urlo”. È lei stessa a suggerirlo: “Mi sto preparando per un Capodanno da urlo!”, precisa la Manzini a corredo dell’immagine.

“Sei fantasticamente sexy”, “Bona”, “Top”

Il lettino su cui giace, distesa con una sorta di mascherina sugli occhi, la vede abbandonata al relax, coperta unicamente da un reggiseno color carne. Il decolleté della Manzini occupa il primo piano dell’immagine. L’espressone del viso fa sognare i followers che non risparmiano i voli della mente. “Sembra più che tu stai facendo altro”, chiosano maliziosi, “Sembra che stai girando un video hard”. “Facci urlare”, “Sei fantasticamente sexy”, “Sei bona”, “Top”, “La numero uno”. I complimenti si rincorrono sotto lo scatto: “Straf**a sempre, da morire”, “Sei da urlo”, “Quanto sei gnocca”, “Ti prepari alla grande”, “Troppo sexy!”, “Oddio quanta bontà”, “Che bocce”, “Che schianto, stupenda madre natura, sirena del mare”, “Divina”, “La tua bellezza fa i botti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi sto preparando per un capodanno da urlo! #top #lol #smile #solocosebelle #party #happynewyear

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1) in data:

Leggi anche —> Giada Giovanelli Instagram, bikini monospalla copre appena la metà: «Anche il mare si è pietrificato!»

Justine Mattera Instagram

Justine Mattera Instagram, seducente in body: «Sei un sogno proibito!»

Alice Campello Instagram, la minigonna è davvero “mini”: «Che gambe!»