in ,

Francesca Michielin “Di20Are Live”: tour 2016, ecco date e prezzi delle nuove tappe

Una notizia imperdibile è arrivata qualche minuto fa. Francesca Michielin, seconda classificata al “Festival di Sanremo” e rappresentante al “Eurovision Song Contest 2016” per l’Italia (clicca qui per ulteriori informazioni), ha reso noti i suoi primi appuntamenti con il tour “Di20Are Live” che partirà dal prossimo ottobre.

La canzone “Nessun grado di separazione”, brano con cui ha partecipato a Sanremo e che sarà portata sul palco di Stoccolma con il ritornello in lingua inglese, è estratta dal secondo lavoro discografico “Di20Are” disponibile negli store da più di un mese ed edito dalla “Sony Music”. La Michielin inizierà il proprio tour 2016 a partire dal mese di ottobre: l’ex concorrente di “X-Factor” sarà a Brescia presso la “Latteria Molloy” per la data zero giorno 5 ottobre. Il giorno successivo, invece, Francesca Michielin sarà al “Fabrique” di Milano mentre il giorno 8 performance prevista a Treviso, in provincia di San Biagio di Callalta, presso il “Supersonic”.

Dopo una settimana di riposo l’autrice di “Nessun grado di separazione” tornerà a esibirsi presso Torino, giorno 14 ottobre, al “Hiroshima Mon Amour”; il giorno successivo sarà al “Vox” di Monza e ancora giorno 21 a Parma al “Campus Industry Music” mentre giorno 25 la Michielin si esibirà al “Orion” di Ciampino, a Roma. Due giorni dopo, invece, prenderà al via il tour meridionale con Napoli, giorno 27 ottobre, al “Duel Beat”, il 28 al “New Demodè” di Bari per concludere a Lecce giorno 29 alle “Industrie Musicali”. I tagliandi saranno disponibili nelle prossime ore sui portali “LiveNation” e “Ticketone”: orientativamente il costo dei biglietti sarà di circa 20 senza costi di prevendita.

Rossi Marquez

Moto Gp news dal 2017 saranno aumentati i piloti

whatsApp per pc

Whatsapp login web pc: download e installazione su tablet senza SIM solo con Wi-Fi