in

Francesca Michielin Instagram, con Carl Brave per il Red Bull Sound Clash: «Battesimo del fuoco»

Si guardano negli occhi mentre intorno è un’esplosione di musica: è questa una delle immagini che Francesca Michielin ha scelto per Instagram nel dimostrare il suo sostegno a Carl Brave. L’occasione è il Red Bull Sound Clash, primo appuntamento in Italia per una sfida tutta musicale. Sul ring del Palapartenope di Napoli Frah Quintale e Carl Brave si confrontano in quattro prove riarrangiate, interpretate e variegate, saltando di stile in stile. Uno di fronte all’altro, due palchi distinti e tanta competizione, ma anche altri artisti, tra cui proprio la Michielin.

Francesca Michielin Instagram: “Battesimo del fuoco per Cheyenne”

Dalla parte di Brave, la Michielin era presente insieme a Max Gazzè e Shablo, mentre sul palco opposto, insieme a Frah Quintale c’erano Mahmood e Coez. A decretare il vincitore, però, il pubblico che dopo aver ascoltato il repertorio dei rispettivi sfidanti ha deciso di premiare Quintale. Rapper romano Carl Brave, – all’anagrafe Carlo Luigi Coraggio – cantante bresciano Frah Quintale, entrambi hanno portato in scena le loro canzoni, interpretando quelle del rivale. Ma non sono mancati gli ospiti, e tra questi graditissima Francesca. “Ieri a Napoli per Red Bull Sound Clash da Carlo Coraggioso. – scrive la cantante su InstagramBattesimo del fuoco per Cheyenne, è stato bello e ho incontrato molte persone okay”.

“Quella canzone in questi giorni ha lasciato segni sul mio cuore”

In radio con il nuovo singolo Cheyenne dal 15 novembre scorso, la Michielin è stata una piacevolissima sorpresa per i presenti e una delusione per gli assenti. “Se avessi saputo che eri a Napoli sarei venuto! Delusione”, – si legge tra i commenti social di Francesca“Grazie di essere venuta ieri. Le congiunzioni astrali hanno fatto sì che senza saperlo io ti vedessi live. Con quella canzone che in questi giorni ha lasciato segni sul mio cuore. Grazie mille”. Tanta l’ammirazione per la ventiquattrenne di Bassano del Grappa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri a Napoli per #RedBullSoundClash da Carlo Coraggioso. Battesimo del fuoco per Cheyenne 🏹🔥 è stato bello e ho incontrato molte persone okay

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin) in data:  

Leggi anche —> Mattia Briga, la nuova fidanzata è Arianna Montefiori: «In questa vita niente è come te!»

Cristina Chiabotto Instagram, scatto hot “a tema natalizio”: «Bellissima, altro che Belen…»

Karina Cascella Instagram, scollatura vertiginosa e spacco che toglie il fiato:«Sempre al top! »