in ,

Francesca Michielin Sanremo 2016: la reazione della cantante dopo il secondo posto

E’ giovane, umile e ha talento da vendere: Francesca Michielin è stata, di sicuro, una delle più grandi rivelazioni della 66esima edizione del Festival di Sanremo. La cantate 21enne, che alla prima partecipazione alla kermesse canora è riuscita a guadagnarsi la seconda posizione con il brano “Nessun grado di separazione”, è stata battuta solamente dagli storici Stadio, che hanno conquistato la vetta con “Un giorno mi dirai”.

<<Sanremo 2016: chi è Francesca Michielin?>>

La rivelazione di X Factor 5, che nella sua premiata seppur breve carriera ha già all’attivo svariati dischi di platino e invidiabili collaborazioni, ha voluto ringraziare i suoi sostenitori per l’importante traguardo raggiunto a Sanremo 2016. “La cosa più importante per me, e ve la dico col cuore in mano: GRAZIE! Grazie immensamente per avermi fatto vivere l’esperienza più bella della mia vita! Grazie perché è stata una settimana incredibile, piena di emozioni fortissime, mi avete davvero regalato un sogno, e io sono commossa e onorata per tutto l’affetto, il supporto, il sostegno, l’energia, l’entusiasmo che mi avete dato..” scrive la Michielin su Facebook, ancora incredula ed emozionata dopo il secondo posto al Festival di Sanremo.

Siete dei meravigliosi compagni di viaggio, ed è iniziata per noi una nuova avventura… Vi prometto che qualsiasi sia la destinazione (che ancora non ci è dato conoscere) mi impegnerò ogni giorno per regalarvi tutta me stessa con la mia musica, è la mia missione, una missione di felicità! Siamo una FIGATA!!!” conclude poi la giovane Francesca, pronta ad affrontare nuove sfide per i suoi affezionatissimi fan. 

Roberta D'Alessandra

Chi è Roberta D’Alessandro, la ricercatrice che si è scagliata contro il Ministro Stefania Giannini

io non mi arrendo

Io Non Mi Arrendo anticipazioni puntata 15 febbraio: Beppe Fiorello e la Terra dei Fuochi