in

Francesca Pascale e il nuovo look: caschetto nero su Chi

Nel numero del settimanale Chi, in edicola da domani 6 agosto, i curiosi amanti del gossip potranno ammirare una nuova versione di Francesca Pascale, con tanto di caschetto nero alla Uma Thurman in Pulp Fiction. Ebbene si, la giovane fidanzata di Silvio Berlusconi si è mostrata con un nuovo provocante look, che ha sconvolto un po’ tutti.

caschetto nero per la fidanzata di Berlusconi

La Pascale appare nello scatto allegra e sorridente, celata dietro ad un grosso paio di occhiali da sole scuri. Non si sa se si tratti di un semplice travestimento oppure un cambio definitivo, il tutto sarà svelato nell’articolo corredato allo scatto, disponibile da domani. Ovviamente ci si domanda quale siano le ragioni che hanno spinto Francesca ad una tale trasformazione.

C’è chi parla di una risposta alla accuse degli ultimi mesi, secondo cui stia cercando in tutti i modi di copiare il look di Veronica Lario, ex moglie del Cavaliere, da giovane. In effetti, se si osserva bene, la Pascale è cambiata parecchio da quando fa coppia fissa con Berlusconi, non solo nei modi e nello stile ma bensì nei tratti fisici: in ogni caso Francesca ha sempre smentito di aver fatti ricorso al bisturi.

Pipistrello dorato nuova specie

Pipistrello dorato: scoperta nuova specie nelle savane della Bolivia

Lapo Elkann rifiuta Le Iene

Lapo Elkann dice ‘no’ a Le Iene: il giovane imprenditore declina proposta Mediaset