in

Francesca Pascale parla dell’arrivo ad Arcore di Dudina: “Dudù è scettico”

Ad Arcore ieri sera è arrivato un nuovo ospite, per la precisione una lei: si tratta della piccola Dudina, una barboncina bianca che Berlusconi e la Pascale hanno voluto regalare al cucciolo di casa. Sembra però che l’arrivo della ospite non abbia fatto impazzire Dudù, scettico e poco incline a condividere le coccole dei suoi padroni con altri. È stata la stessa Francesca a confermalo, in un’intervista a Il Giornale: per ora i due si stanno studiando reciprocamente e non si può prevedere se e quando accetteranno l’uno la presenza dell’altro.

dudu berlusconi

“L’ha accolta bene. All’inizio era un po’ scettico poi si è fatto molto curioso verso l’intrusa. Ma se la tengo in braccio troppo a lungo, si intristisce” la giovane fidanzata del Cavaliere ha così spiegato il primo incontro dei due cagnolini che, lo vogliano o meno, sono ormai una coppia ufficiale. La Pascale ha poi spiegato il modo in cui intende far avvicinare Dudù e Dudina e farli stare insieme il più possibile: i cani la accompagneranno in ogni dove, anche durante le sessioni di shopping, lui al guinzaglio e lei nella borsa.

Insomma i due non avranno un attimo di tregua e finiranno, si spera, per piacersi e magari diventare anche genitori. Francesca dal canto suo è entusiasta dell’accoppiata e crede che i cuccioli siano perfetti insieme: “Appena ho visto la foto di Dudina, ho capito subito che era perfetta per noi. Mi ha ricordato Dudù da piccolo: ha le stesse gambe lunghe”.

Charlize Theron critica la stampa

Charlize Theron contro la stampa: “L’intrusione dei media mi fa sentire stuprata”

La lista delle religioni più strane del mondo: dalla Teiera gigante ai Maradoniani