in

Francesca Pascale smentisce la crisi con Silvio Berlusconi: “Capita di litigare solo per fare pace”

Appena due giorni fa circolavano voci circa una possibile crisi tra Silvio BerlusconiFrancesca Pascale, sua compagna ormai da qualche anno: la differenza d’età e di interessi però questa volta non c’entravano molto, bensì le continue intromissioni della giovane compagna del Cavaliere nelle sue attività politiche.

niente crisi tra la pascale e berlusconi: a svelarlo è proprio la compagna del cavaliere

La Pascale ovviamente è corsa prontamente ai ripari, stroncando sul nascere queste maldicenze e smentendo ogni accusa: “Capita di litigare solo per il gusto di fare pace, ma non esistono veri momenti di lite tra di noi in questo momento difficilissimo, in questa stagione così delicata della vita personale e della storia del movimento”. Queste le parole di Francesca, che come una qualsiasi fidanzata ha affermato di avere alti e bassi nel suo rapporto.  

Da sempre grande sostenitrice di Berlusconi e del suo partito, la Pascale non ha la ben che minima intenzione di rovinare il suo idillio con inutili discussioni: “Sarebbe sciocco sciupare il tempo tra noi. E poi mi sono annullata per stargli accanto”.

Editors Milano Concerto

Editors: concerti a Milano e Roma

Rai2

Programmi tv stasera: Questo nostro amore, Voyager – Ai confini della conoscenza, Coca Cola Summer Festival, Person of interest e In onda