in

Francesca Pascale sola a Madrid: è finita tra lei e Silvio Berlusconi?

C’è aria di crisi tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi? L’ex Cavaliere smentisce voci, insinuazioni e rumors ma i fatti lo smentirebbero. La sua fidanzata è infatti da giorni a Madrid, dove ha trascorso il Natale lontano da lui, e dà da pensare il fatto che la coppia da ottobre non appaia in occasioni ufficiali. Stando all’indiscrezione del quotidiano La Stampa i due sarebbero addirittura a un passo dall’addio.

Ma cosa fa la Pascale a Madrid? La 29enne starebbe seguendo dei corsi di lingue e alloggerebbe in un lussuoso appartamento in centro di proprietà di Silvio Berlusconi. “Lui, raccontano, le vuole molto bene e si occupa di lei. Vuole che studi ed è contento che si stia godendo la sua età visto che non può sposarla. Sarà sempre grato a questa ragazza per essergli stato vicino nei momenti più duri”, scrive il giornale.

Secca e immediata è arrivata la smentita del leader di Forza Italia: “Leggo sul quotidiano La Stampa un articolo riguardante i miei rapporti con la signora Francesca Pascale. Premesso che la sfera della vita privata di ciascun individuo, anche se personaggio pubblico, dovrebbe rimanere appunto materia privata, preciso che l’articolo in questione è frutto di fantasia e che nulla di quanto riferito corrisponde al vero”.

 

il film the imitation game

“The Imitation Game”: il criptoanalista Turing a caccia di Oscar

news trono over uomini e donne

Uomini e Donne over: arriva una proposta di matrimonio?