in

Detto Fatto: Francesca Rocco entra nel cast al posto di Chicco Nalli

Francesca Rocco, ex gieffina del Grande Fratello 13, è entrata a far parte del cast del programma Detto Fatto, condotto dalla bella Caterina Balivo. A darne la notizia è stata proprio Francesca, che a quanto pare sostituirà l’hai stylist Chicco Nalli, marito dell’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari.

>>CHICCO NALLI PARLA DEL SUO ABBANDONO DEL PROGRAMMA DETTO FATTO

Su Instagram Francesca Rocco ha condiviso una foto con Caterina Balivo, il marito Giovanni Masiero e un ostetrico (l’unico uomo in Italia) nello studio di Detto Fatto  e ha commentato: “ringrazio di cuore la gentilissima @caterinabalivo… una donna, e una futura mamma, fantastica! Anche lei in attesa di una femminuccia. Come avete sentito, ci vedremo presto a @dettofattorai con nuovi tutorial di moda! Non vedo l’ora di darvi i miei consigli migliori. Stay Tuned!”

Un momento davvero ottimo per Francesca, che presto diventerà mamma della sua primogenita Ginevra ed è da un anno moglie di Giovanni: i due si sono conosciuti durante il Grande Fratello e tra di loro è subito scoccata la scintilla. Adesso arriva anche una bella soddisfazione lavorativa: una rubrica di moda in un programma condotto da un’altra neo-mamma.

CATERINA BALIVO: UNO DEI PANCIONI VIP DEL 2017

Foto Credit francescaroccoofficial – Instagram 

pensioni Tito Boeri contro con Cesare Damiano

Pensioni 2017 news: pensioni di garanzia e vitalizi, Tito Boeri critico “Chi pagherà?”

Raz Degan Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017, il saluto di Raz Degan sorprende tutti