in

Francesca Sofia Novello, chi è la nuova fidanzata di Valentino Rossi?

Valentino Rossi, campione di motociclismo, e Francesca Sofia Novello, modella di lingerie, si amano alla luce del sole. Poche ore fa su Instagram ecco pubblicata la foto della coppia – accompagnata da un solo cuoricino – che fa impazzire i fan del dottore e della bella Francesca. La modella 24enne, postando lo scatto sul proprio profilo, scansa ogni equivoco, mettendo così a tacere le voci che vedevano i due protagonisti di un banale flirt estivo.

Dalla foto è evidente che la realtà è un’altra: sorridenti, sereni, stretti l’una all’altra, Valentino e Francesca Sofia Novello paiono sinceramente innamorati. I due si sono conosciuti proprio a Monza, sulla pista che fa tanto battere il cuore al dottore. Lei, ombrellina, si sarebbe fatta notare prima della gare. Valentino non si è lasciato certo sfuggire l’occasione. La relazione sarebbe iniziata a novembre/dicembre del 2017, quando Francesca è stata ospite del pilota di MotoGp al Ranch di Tavullia. Reduce dalla fine della lunga storia d’amore con Linda Morselli (oggi compagna di Fernando Alonso) nel 2016, Valentino avrebbe ritrovato finalmente la felicità con Francesca. Accomunati dalla passione per i motori, a dividerli sono invece la differenza di età (Valentino ha compiuto lo scorso 16 febbraio 39 anni) e la fede calcistica: lei tifa Milan, lui un tifoso storico dell’Inter.

Cerchiamo di saperne di più dell’attuale fidanzata del campione di motociclismo. Francesca Sofia Novello ha 24 anni, è originaria di Arese (un paese in provincia di Milano) e lavora con la famosa agenzia di moda Major Model Management. Attualmente la si vede impegnata nella nuova campagna di Guess. All’attività di modella affianca quella di studentessa: Francesca è, infatti, iscritta a Giurisprudenza. Fisico statuario, capelli lunghi e scuri, occhi verdi, Francesca Sofia Novello è stata ribattezzata dai fans la «Brooke Shields italiana» per il viso spigolo e le lentiggini che ricordano la famosa attrice americana. 

Seguita su Instagram da oltre 123 mila mila follower, la ventiquattrenne Francesca non ha nascosto alla stampa la volontà di mettere su famiglia: «Magari un figlio, o meglio ancora due gemelli». Chissà cosa ne pensa Valentino, sarà la volta buona per il dottore?

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Personale Ata 2018 posizione terza fascia graduatorie definitive: come vederla sul sito del MIUR

Ferrovie dello Stato offerte di lavoro agosto 2018: occasione per diventare operaio specializzato, ecco requisiti e sedi di lavoro (GUIDA COMPLETA)