in

Francesca Sofia Novello Instagram, fenomenale in intimo: «Sempre più bella!»

La bellissima Francesca Sofia Novello è la fidanzata di Valentino Rossi. La storia tra lei e il “Dottore” sembra proseguire a gonfie vele e i due starebbero facendo dei progetti per il futuro. In attesa di comunicazioni ufficiale, i fans della coppia seguono la bella modella e influencer attraverso i social. Francesca Sofia Novello su Instagram continua a far sognare i followers con delle foto a dir poco spettacolari. Poche ore fa la bella Sofia ha postato una sua foto in intimo che ha lasciato tutti con gli occhi fuori dalle orbite. Le sue curve sono mozzafiato.

Leggi anche –> Francesca Sofia Novello Instagram, la mutandina sexy cattura l’attenzione: «Pazzesca»

Francesca Sofia Novello fenomenale su Instagram

La bellissima influencer e modella Francesca Sofia Novella, oltre a conquistare il super pilota Valentino Rossi, ha fatto innamorare di se anche tutti i suoi followers. Francesca Sofia Novello su Instagram ogni volta pubblica delle foto uniche. Il suo ultimo scatto in lingerie è un vero proprio capolavoro artistico. L’influencer indossa un completino intimo nero che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Un fisico pazzesco con tutte le curve al posto giusto. La sua espressione rilassata e felice ha mandato in tilt tutti quanti. Un dettaglio non è sfuggito agli occhi attenti dei fans, la bella Sofia ha postato insieme alla foto anche il posto in cui è stata realizzata. Lo scatto è avvenuto a Tavullia, il paese in cui vive il campione di Moto Gp. Una conferma sul fatto che la coppia sia in perfetta armonia e che le cose tra loro procedano benissimo.

La reazione dei followers

La bellezza di Francesca Sofia Novello non è passata di certo inosservata. Il suo post su Instagram in intimo ha fatto girare la testa ai suoi numerosi fans. Un ammiratore le ha scritto: «Sempre più bella.Tavullia ti fa bene Francy, Vale ha scelto bene» e un altro ha subito aggiunto: «Beato Valentino che ha questi gioiello per le mani». Non sono mancati i complimenti alla sua etera bellezza: «Bellissima, elegantissima e stupenda. Look incantevole».

Leggi anche –> Roberto Farnesi vittima di stalking: «Si tratta di fatti gravissimi»

Bianca Atzei Stefano Corti, bacio appassionato tra la folla: «Ma quelle mani ciondoloni?»

Paola Barale Instagram, la gonna è una seconda pelle, hater all’attacco: «Invecchia serena»