in

Francesca Sofia Novello Instagram, la mutandina sexy cattura l’attenzione: «Pazzesca»

Valentino Rossi è riuscito a conquistare il cuore della bellissima Francesca Sofia Novello. Le curve mozzafiato dell’affascinate Francesca hanno fatto sbandare il dottore. La modella ha un fisico perfetto, che sembra scolpito nel marmo. Poche ore fa ha caricato sul suo profilo un’immagine sublime, la copertina di Fashion File di cui lei è la protagonista assoluta. Una foto decisamente “piccante”, che ha immediatamente scatenato la fantasia dei followers. Francesca Sofia Novello su Instagram sa come conquistare tutti. La sua sensualista e il suo stile unico non risultano mai volgari. Ha un’eleganza innata.

Leggi anche –> Francesca Sofia Novello pazzesca su Instagram: il décolleté è sublime

Francesca Sofia Novello irresistibile su Instagram

La bellissima Francesca Sofia Novello ha caricato sul suo profilo social la copertina che Fashion File le ha dedicato. La foto è decisamente “bollente”. Nell’immagine Francesca è stata immortalata seduta con le gambe divaricate e con indosso solo un’impermeabile beige e un paio di mutandine di pizzo completamente trasparenti. Inoltre la sua espressione è particolarissima: fissa l’obbiettivo con uno sguardo intenso e affascinante. La foto ha fatto letteralmente impazzire i suoi followers. Uno spettacolo del genere è impossibile da dimenticare. Lo scatto, infatti, in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti. Cosa penserà Valentino Rossi? Sarà forse geloso della sua fidanzata? Per ora non c’è dato saperlo.

View this post on Instagram

Another one // @tommynapolitano17 #editoriale 📸

A post shared by Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) on

Una foto da tachicardia

La bellissima Francesca Sofia Novello su Instagram questa volta si è veramente superata, lasciando a bocca aperta tutti i suoi followers. Un fan le ha scritto: «Straordinariamente bella» e un altro ha aggiunto: «Troppo troppo bella Francesca». Naturalmente la mutandina trasparente ha catturato l’attenzione dei seguaci più birichini: «La foto più zoomata del secolo». Qualcuno ha voluto dare un consiglio a Valentino Rossi: «Sono dell’idea che dovrebbe sposarti» e un altro ha aggiunto: «Beato a Valentino». Infine, un fan le ha scritto: «Perché metti sto foto così sexy Francy? Ti sogno ogni sera per quanto mi piaci».

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, intimo trasparente e posa sensuale: «Favolosa!»

Bianca Guaccero Instagram, voluttuosa schiena nuda nasconde altro: «Ogni tanto mi guardo indietro e…»

Costantino Vitagliano Instagram, eccitante sul divano di casa, lo slip c’è o no? «Bello da morire»