in

Francesca Sofia Novello Instagram, ipnotica in lingerie: «Che stacco di coscia!»

Francesca Sofia Novello è la fidanzata di Valentino Rossi. La storia tra lei e il “Dottore” sembra proseguire a gonfie vele, come si può ben vedere da un post di qualche giorno fa di Sofia su Instagram. I due sono stati immortalati mentre si scambiano un bacio appassionato. In attesa di novità da parte della coppia, i fans seguono la bella modella e influencer attraverso i social. Francesca Sofia Novello su Instagram continua a far sognare i followers con delle foto a dir poco spettacolari. Poche ore fa la bella Sofia ha postato una sua foto in lingerie che ha lasciato tutti con gli occhi fuori dalle orbite. Il mini completino intimo abbraccia alla perfezione le sue curve da sballo. 

Francesca Sofia Novello

Leggi anche –> Francesca Sofia Novello Instagram, la mutandina sexy cattura l’attenzione: «Pazzesca»

Francesca Sofia Novello su Instagram in lingerie 

La bellissima influencer e modella Francesca Sofia Novella con le sue foto a dir poco eccezionali continua a fare strage di cuori. Questa volta Francesca Sofia Novello su Instagram si è davvero superata. Il suo ultimo scatto in lingerie è un vero proprio capolavoro artistico. La Novello è stata immortalata sul divano, sdraiata in una posizione davvero molto, ma moto sensuale. L’influencer indossa un completino intimo in pizzo nero che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Poi per dare all’intera foto un clima un po’ natalizio l’influencer tiene tra le mani delle decorazione bianche in contrasto con il suo outfit total black. Un fisico pazzesco con tutte le curve al posto giusto. Il dècolleté incorniciato dal micro reggiseno è un vero e proprio spettacolo per gli occhi dei suoi ammiratori. Infine, la sua espressione rilassata e felice ha mandato in tilt tutti quanti.

Followers perdutamente innamorati

La bellezza di Francesca Sofia Novello non è passata di certo inosservata. Il suo post su Instagram in intimo ha fatto impazzire i suoi numerosi followers. Un ammiratore le ha scritto: «Bellissima Francesca! Sei elegantissima, stupenda e meravigliosa» e un altro ha subito aggiunto: «Uno schianto». Tantissima invidia nei confronti di Valentino Rossi: «Beato il “Dottore”» e ancora: «Urca Fra! Ma Vale non è geloso?» Un fan, preoccupato per la salute di Francesca, le ha chiesto: «Ma come fai a stare così? Hai Vale in casa che sgasa tutto il giorno al posto del riscaldamento?» Un follower monello ha commentato: «Una bomba ad orologeria». Infine, un ammiratore ha detto: «Che stacco di coscia!»

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, décolleté strizzato nel micro top: «Meravigliosa!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello)

Wanda Nara Instagram, provocante con tacchi alti e body nero: «Ci credo che Maurito è impazzito!»

Giulia Cavaglia Instagram, foto bollente e volano le critiche: «Troppo scontata ormai»