in

Francesca Sofia Novello pazzesca su Instagram: il décolleté è sublime

Francesca Sofia Novello è la bellissima modella e influencer che ha letteralmente fatto mettere la testa a posto a Valentino Rossi. Il pilota ha trovato finalmente la donna della sua vita. Valentino, infatti, in diverse occasioni ha dichiarato che Francesca sarà la madre dei suoi figli. D’altronde come potergli dare torto. Francesca, oltre ad essere bellissima, è anche una persona molto simpatica e frizzante. La ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero incontrare. I suoi fan però per ora possono accontentarsi soltanto dei suoi scatti su Instagram. Francesca Sofia Novello su Instagram non passa di certo inosservata. Il suo ultimo post è fenomenale.

Leggi anche –> Valentino Rossi fidanzata: ecco l’uscita ufficiale con Francesca Sofia Novello

Francesca Sofia Novello incanta Instagram

La bellissima Francesca Sofia Novello ha un fisico da un urlo con tutte le curve al punto giusto che ogni giorno fanno sbandare i suoi numerosi follower. La modella in questi giorni ha preso parte alla Fashion week di Milano e ha pensato bene di condividere un momento della sua vita lavorativa con i suoi seguaci su Instagram. Francesca ha postato così una sua foto con indosso un vestitino rosso fuoco. Naturalmente l’attenzione dei fan è caduta immediatamente sulla scollatura mozzafiato dell’abito. Il décolleté di Francesca, strizzato nella giacca, è da capogiro. Il generoso “davanzale” della futura signora Rossi ha scatenato l’immaginazione dei follower, che hanno riempito il post di like e commenti. Un’immagine del genere non sarà facile da dimenticare.

Fan sempre più scatenati

Il décolleté abbondante di Francesca Sofia Novello ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan. Fan che hanno liberato la loro fervida immaginazione nei commenti. Uno di loro ha scritto: «Una delle donne più belle» e un altro ha subito aggiunto: «La più bella del mondo». Molti follower si sono riferiti anche a Valentino Rossi: «Sei proprio bella! Vale è davvero fortunato». La sua bellezza mozzafiato non passa di certo inosservata, per molti è semplicemente: «Sublime». Infine, un seguace un po’ birichino ha scritto: «Che sventola!»

Leggi anche –> Georgina Rodriguez Instagram, look da sogno: la scollatura profonda è disarmante

francesca manzini

Francesca Manzini età, altezza, vita privata e carriera

Valentina Vignali Instagram, la versione reale di Lola Bunny: «Hai esagerato»