in

Francesca Testasecca ha trovato l’amore: il suo Mister è il gieffino Mario Ermito

E’ amore tra la Miss Francesca Testasecca e l’ex gieffino Mario Ermito: è questa l’ultima pillola di gossip pubblicata dal settimanale Chi. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, la bella Francesca, concorrente e finalista dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle” avrebbe finalmente trovato un nuovo compagno, ovvero il bel modello Mario Ermito, concorrente per poche settimane del Grande Fratello 12.

mario ermito grande fratello

Nelle scorse settimane la Testasecca è stata al centro del gossip per un presunto flirt con Stefano Oradei, il suo insegnante di ballo durante l’ultima edizione di Ballando con le stelle. L’ex Miss Italia aveva smentito tali voci, sostenendo di essere soltanto amica di Oradei e di essere in cerca di un compagno che comunque gli somigliasse. La sua caccia all’uomo sembra finalmente essersi conclusa e, in quanto a fascino, Mario Ermito non ha davvero nulla da invidiare al ballerino di Rai Uno…

Pare che il bel Mario abbia finalmente soddisfatto le alte aspettative della Testasecca, che in una recente intervista raccontava di volere un uomo che avesse dei precisi requisiti fisici. “Chi è davvero il mio tipo? Francesco Testi. Capello un po’ selvaggio, bel fisico ma non esagerato. Ecco lui non è niente male. E, se posso permettermi, il prossimo Mister Testasecca dovrà essere anche piuttosto alto, molto più di me che sono già 1.75“, scherzava l’esuberante Miss poche settimane fa. Ed ora, è arrivato il più bel Mister Testasecca che l’esigente Miss potesse desiderare…

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole coi fiocchi anticipazioni 21 dicembre: da Napoli a Cervinia e Sorrento (video)

50 sfumature dakota scene sesso

50 sfumature di grigio anticipazioni, girate in Italia le scene più bollenti