in

Francesca Tocca Instagram, curve da favola tra i lembi di tessuto: la ballerina di ‘Amici’ «Una divinità»

Come non pensare alla sicilianità di Raimondo Todaro di fronte alle curve magicamente esibite su Instagram da Francesca Tocca? La ballerina di Amici, felicemente sposata con il maestro di Ballando con le stelle, è un’esplosione di sensualità ed armonia ad ogni scatto. Con immenso piacere per i followers che, ‘inquieti’, si domandano: “A vuo finí?? Mo chi o sent o siculooooo”. E la ‘preoccupazione’ viene addirittura dal verace e partenopeo Fabio Fulco, che con Raimondo ha condiviso una passata edizione dello show ballerino di RaiUno.

Francesca Tocca Instagram, pura sensualità ad ogni scatto

Protagonista della concorrenza è invece Francesca che, ormai da parecchi anni, si è imposta agli occhi del pubblico di Canale 5 e non solo come professionista del talent Amici di Maria De Filippi. Ammiratissima per le sue doti da ballerina, la Tocca è molto molto apprezzata anche per l’indiscutibile bellezza e sensualità, incontenibili tra gli scatti dell’account Instagram. Come l’ultimo. Incantevole nella sua perfezione, Francesca è in tensione su una punta, fasciatissima in un completo total black. Reggiseno e mini gonna a vita alta sottolineano le curve della trentenne catanese, ormai romana d’adozione.

“Spettacolo”, “Stupenda dea”

Ma non è l’unico scatto di Francesca a far impazzire il social: solo qualche giorno fa, infatti, la Tocca posava sensuale sul letto, indossando un paio di collant velatissimi e un top a fiori, omaggio all’avvenenza e alla sensualità della ballerina. “Spettacolo”, “Sempre più top”, “La numero uno in tv da anni”, “Stupenda dea”, gli estimatori non trattengono l’entusiasmo tra i commenti. “Wow”, “Incantevole”, la moglie di Raimondo – con cui iniziò a ballare in coppia fin dall’età di sedici anni, per poi diventarne la sposa nel 2014 – è una gioia per gli occhi; per molti dei suoi followers una vera “Divinità”.

Leggi anche —> Ginevra Lambruschi nuova fidanzata di Pierpaolo Petrelli: «Attento, non fa per te… è un peperino!»

Claudia Stabile scomparsa telefona al suo avvocato, l’annuncio: «Mi è arrivata la telefonata che tutta l’Italia stava aspettando»

Bianca Atzei Instagram, la foto da piccola è dolcissima: «Una star anche da piccola!»