in

Francesca Valtorta di “Squadra Antimafia 6”: come punì il fidanzato infedele

Bellissima e talentuosa, Francesca Valtorta è il nuovo volto femminile di “Squadra Antimafia 6”. Se del suo personaggio, Rachele Ragno, il pubblico sta già conoscendo personalità, pregi e difetti, di Francesca Valtorta non si sa molto. Soprattutto se si tratta della sua vita sentimentale. L’unica cosa certa che si sa è che la Valtorta è al momento single e che in passato ha avuto una forte delusione d’amore, di fronte alla quale ha reagito in un modo che nessuno si aspetterebbe mai…

valtorta rachele ragno squadra antimafia 6

 

In una recente intervista a “Grazia”, l’attrice Francesca Valtorta ha raccontato di come il suo ex la tradisse, motivo della rottura con lui. Alla notizia del tradimento, ha rivelato l’attrice, l’istinto ha avuto la meglio sul buon senso: “All’epoca, quando l’ho scoperto, gli ho tagliato vestiti e camicie in tanti piccoli pezzi, ho buttato dalla finestra il suo computer, il Rolex e la stampante. La mattina dopo gli ho rigato la fiancata dell’auto con una chiave. A quel punto, ero soddisfatta”, ha raccontato l’attrice, fiera di come abbia reagito di fronte al duro colpo di essere stata tradita dall’uomo che amava.

Il suo consiglio rivolto a tutte le donne tradite è di esternare le proprie emozioni e sfogare la propria negatività, senza incassare in silenzio il tradimento. Magari tutto questo non nel modo operato dalla Valtorta, che ha poi dovuto rimborsare all’ex fidanzato infedele ben 7 mila euro di danni. Ad ogni modo, il suo coraggio non può che far crescere sempre di più la stima nei suoi confronti, sia in qualità di attrice sia di donna forte e capace di difendere la sua dignità a tutti i costi!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Inter ultimissime, Mazzarri: “Avanti così contro tutti”

Christophe de Margerie muore in incidente aereo

Mosca, aereo si schianta contro spazzaneve: muore Christophe de Margerie, Ceo di Total