in

Francesca Verdini, la fidanzata di Salvini ‘beccata’ con un altro uomo

Cosa ci faceva la fidanzata di Salvini con un altro uomo? La rottura tra Matteo Salvini e Francesca Verdini, annunciata qualche settimana fa, era stata prontamente smentita dallo stesso vice premier ma adesso la ventottenne fiorentina è stata ‘pizzicata’ a spasso tra le vie di Roma in compagnia di un’altra persona. Di chi si tratta? Di Andrea Pezzi.

Francesca Verdini, la fidanzata del premier con Andrea Pezzi

Secondo quanto riportato da Spy See, Francesca Verdini – figlia dell’ex senatore ed ex dirigente toscano del partito di Forza Italia, Denis Verdini – e Andrea Pezzi “Parrebbero non avere niente in comune, se non il fatto di essere fidanzati… ma, rispettivamente con altre persone”. La Verdini, si sa, è l’ormai nota compagna del vice premier Salvini, che non manca di presentare appena può agli eventi pubblici, mentre Andrea Pezzi – conduttore televisivo e imprenditore – già dal 2006, è fidanzato con l’attrice Cristiana Capotondi. Cosa ci facevano, dunque, i due insieme?

Francesca Verdini ‘pizzicata’ con Andrea Pezzi, e Salvini?

Dalla stessa fonte si apprende che “Francesca e Andrea sembravano parlare fitto fitto tra le strade di Roma”. Nulla di compromettente a giudicare dalle immagini. Ma cosa ne penseranno i rispettivi compagni?

Leggi anche —> Michelle Hunziker Instagram: «Ciappett di marmo? Vi svelo il mio segreto»

rocco commisso

Chi è Rocco Commisso, nuovo proprietario della Fiorentina

Emanuele Filiberto di Savoia malattia, chiarimenti sul tumore: «Ho letto molte falsità!»