in

Francesca Verdini: età, peso, altezza, vita privata della fidanzata di Matteo Salvini

Francesca Verdini nel mirino del gossip. Avrete certamente sentito parlare di lei, della giovane che sta facendo girare la testa al leader della Lega Matteo Salvini. Dopo la rottura con la conduttrice Elisa Isoardi, il ministro dell’Interno ha finalmente voltato pagina e si è legato alla splendida Francesca, di cui vogliamo svelarvi qualcosa in più.

Francesca Verdini: età, peso, altezza, vita privata della nuova fidanzata di Salvini

I due sono apparsi insieme alla prima di “Dumbo”, ultimo capolavoro di Tim Burton, remake del commovente classico della Disney, al The Space cinema moderno di Roma. La differenza di età, che non peserebbe (o comunque non dovrebbe pesare!) si è fatta palese nel look quella sera: lei ha optato per un outfit total black e capelli sciolti, lui invece per un completo elegante. Ad ogni modo i due sono arrivati mano nella mano, tra un sorriso e una battuta, con tanto di popcorn in mano. Della giovane si sa che gestisce, assieme al fratello Tommaso un noto ristorante nella capitale nei pressi di Montecitorio; ed è quello stesso locale in cui è stata paparazzata assieme al vice premier. E l’amore procede a gonfie vele, come dimostrano gli scatti piccanti pubblicati su “Diva e Donna”. Carezze, giochi in acqua, baci appassionati: Matteo Salvini e Francesca Verdini sono apparsi davvero molto complici. Senza freni, noncuranti dei fotografi i due si sono scambiati parecchie effusioni. Senza essere «bacchettoni», si tratta di scatti bollenti che si possono «scusare» considerando l’età della giovane, ma che destano qualche perplessità tenendo conto invece del ruolo che riveste oggi Salvini nel nostro paese. Ma torniamo a Francesca Verdini. Scopriamo qualcosa in più.

Curiosità sulla figlia di Denis Verdini

La fidanzata di Salvini, figlia di Denis Verdini, politico militante dalla fine degli anni ’80, che dopo una lunga carriera all’interno del partito Forza Italia, si è reso garante del «Patto del Nazareno» con Matteo Renzi, studia alla Facoltà di Economia della Luiss. Attualmente, come scrive Caffeina Magazine, Francesca lavora non solo al ristorante, ma anche come influencer su Instagram, professione a cui si sta dedicando anche Renzo, figlio di Umberto Bossi. Francesca Verdini è nata a Firenze nel 1993. È alta 167 centimetri e pesa circa 55 chili.

leggi anche l’articolo —> Matteo Salvini e Francesca Verdini beccati al mare, è passione rovente: le foto hot 

belen rodriguez

Belen Rodriguez, Instagram: silhouette che lascia senza fiato

Giorgia Palmas irresistibile su Instagram, fan impazziti: «Sei una dea»