in

Francesco Arca dopo aver avuto successo come attore sogna di mettere su famiglia

Finita la storia con Laura Chiatti, ora felicemente legata a Marco Bocci, Francesco Arca è tornato fra le braccia di una sua ex con cui, per la terza volta, sembra essersi riacceso sia l’amore che la passione. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver conosciuto il successo ed aver dimostrato a tutti di poter fare l’attore, grazie alla sua recente partecipazioni in Rex e nel film di Ozpetek, continuando così a realizzare questo suo sogno, in una recente intervista al settimanale Intimità ha svelato il suo nuovo obiettivo. Arca spera, infatti, di poter mettere presto su famiglia.

francesco arca sogna una famiglia

Dopo aver parlato della recente esperienza all’interno della fiction Rex, al fianco del cane più famoso del piccolo schermo, e di quella sul set di Allacciate le cinture al fianco di Kasia Smutniak, Francesco Arca ha assicurato di vivere un momento felice, oltre che sul lavoro, anche in amore: “Mi sono fidanzato per la terza volta con la stessa donna. Si chiama Irene. Mi ero fidanzato con Irene la prima volta poco prima della mia partecipazione a Uomini e donne, ma c’eravamo lasciati dopo un anno” aggiungendo: “Ci siamo fidanzati di nuovo nel 2010 e siamo rimasti insieme sino al 2011. Poi, dopo 3 anni di lontananza, nel settembre scorso, è scoppiato per la terza volta l’amore”.

Nella stessa intervista l’attore, che in Rex ha preso il posto di Kaspar Capparoni ed Ettore Bassi, ha reso noto quello che pare essere il suo nuovo sogno, dicendo: “Vorrei avere un figlio. Anzi due, mi correggo! È un sogno che coltivo da quando, ragazzo, sono rimasto orfano di mio padre. Vorrei riprodurre il modello di una famiglia di sani principi qual è quella dove sono cresciuto io”.

Biotechware

Telereferto, l’elettrocardiogramma in tempo reale

Alessandro Diamanti

Cina, la spettacolare punizione di Diamanti nel match Guangzhou-Harbin (Video)