in

Francesco Arca e Irene Capuano: la gioia dei futuri genitori

Francesco arca e Irene Capuano, entrambi passati dallo studio di Uomini e Donne, come corteggiatrice e tronista, hanno annunciato ai fan che sarebbero diventati genitori. La notizia, risalente a marzo, è stata una bella sorpresa. La gravidanza di Irene Capuano procede a gonfie vele. Francesco Arca pubblica su Instagram una foto toccante per chiunque è prossimo a diventare papà.

“Il mondo”, scrive Francesco Arca: nella foto vediamo come il pancione di Irene Capuano stia crescendo bene, mentre l’ex tronista poggia delicatamente la mano sul ventre, probabilmente beccandosi qualche calcetto dal piccolo Arca. La coppia si gode questo bellissimo periodo al mare, con una vacanza all’insegna del relax. L’ideale per Irene Capuano che, col pancione, fugge dal caldo afoso della città.

Francesco Arca e Irene Capuano, fino all’inizio del 2015, dichiaravano di voler pensare prima alla carriera e poi, a distanza di qualche anno, ad allargare la famiglia. I progetti della coppia sono evidentemente cambiati: Francesco Arca ha annunciato alla fine di marzo che sarebbe diventato papà. Fiocco rosa per la coppia.

vetrina-rotta-commerciante-padova

“Ladro libero e io costretta a pagare”: lettera aperta di una commerciante al giudice

Caso Domenico Maurantonio news

Caso Domenico Maurantonio: dettagli agghiaccianti su scena ritrovamento corpo