in

Francesco Arca single e in cerca dell’amore, “tutto falso” il flirt con Kasia Smutniak

Si dichiara single il bellissimo Francesco Arca, tra i tronisti di “Uomini e Donne” più amati di sempre. Nonostante il gossip gli attribuisca di continuo nuovi flirt, per ultimo quello con la collega di set Kasia Smutniak, l’ex tronista commenta così la sua vita sentimentale: “Sono single e non ho una fidanzata da così tanti anni che quasi non mi ricordo come sia una vita a due“. Falsa la notizia della relazione con la Smutniak, ancora una volta smentita dall’attore.

kasia smutniak francesco arca

Francesco Arca non si definisce, però, il classico “single per scelta”: “Mi piacerebbe innamorarmi di nuovo e non vedo grandi vantaggi nell’essere single a 33 anni“, confessa al settimanale “Tv sorrisi e canzoni”. Il tronista è dunque in cerca dell’amore ma preferisce non parlarne troppo: dopotutto, “credo che le storie d’amore vadano vissute intensamente senza spenderci intorno inutili parole”, dichiara Arca.

Francesco Arca vanta un lungo curriculum sentimentale: prima, ai tempi di “Uomini e Donne”, la relazione con la modella Carla Velli, poi quella con la bellissima Laura Chiatti. Successivamente l’ex tronista è stato fidanzato con l’attrice Anna Safroncik, conosciuta sul set nella fiction “Le tre rose di Eva”. Infine, nel febbraio 2012 Arca ha avuto una liason con la Anny Centis.

Seguici sul nostro canale Telegram

BERTRAND CANTANT

Bertrand Cantant dei Noir Désir: l’omicida torna a cantare, nuovo disco

Anticipazioni Commissario Montalbano, la sua fidanzata è la chiave per risolvere il nuovo caso