in

Francesco Chiofalo dall’ospedale dedica da brividi: «Ora più che mai, ho bisogno di te!»

Francesco Chiofalo, tra i personaggi più amati di Temptation Island Vip, sta vivendo davvero un momento difficile. Il giovane 29enne, che ha conquistato il pubblico di Canale 5 con la sua simpatia, per caso, dopo un banale incidente stradale, ha scoperto di avere un tumore al cervello. Giorni difficili lo aspettano: il ragazzo ha raccontato, infatti, che dovrà sottoporsi a breve ad un complicato intervento chirurgico alla testa. L’operazione, che avverrà dopo l’Epifania, durerà oltre 18 ore.

«Mi chiedo perché sono stato così sfortunato!»

Per Francesco davvero la battaglia più importante, una sfida da affrontare con coraggio. Il giovane tentatore può contare sul supporto dei fan, che dal momento della terribile notizia, gli ha mostrato parecchia vicinanza. Il profilo Instagram di Francesco Chiofalo è stato letteralmente sommerso da commenti affettuosi, messaggi bellissimi, che esprimono la vicinanza dei tanti amici del 29enne, ma anche del popolo del web. «Mi chiedo perché sono stato così sfortunato. Ma tanto sono domande inutili, questa volta sono fottuto. Devo far questa operazione per forza, per quanto sia pericolosa, ma sono costretto, non ho un’alternativa…», aveva raccontato in una delle ig stories caricate giorni fa disperato Francesco Chiofalo. Parole commoventi, ma non le sole pronunciate dal ragazzo.

«Sei sempre stata il mio punto di riferimento più grande!»

Poche ore fa, infatti, il giovane ha pubblicato un altra dedica struggente, da brividi. Nell’ultimo scatto Francesco Chiofalo si è taggato all’ospedale San Camillo di Roma e da lì si è mostrato insieme alla sua amata mamma, alla quale ha voluto dedicare un pensiero pieno di affetto e gratitudine. «Sei sempre stata il mio punto di riferimento più grande… e ora più che mai ho bisogno di te #tiamomamma», ha scritto il 29enne romano. Un messaggio forte indirizzato alla donna per lui più importante, la persona che gli è accanto anche in un questo momento così duro.

leggi anche l’articolo —> Francesco Chiofalo, l’ex Selvaggia Roma rompe il silenzio: «Io una persona schifosa?»

Aumento del carovita per il 2019

Aumenti bollette 2019: rincari per gas, Rc auto e autostrade

Emily Ratajkowski su Instagram: il look hot della modella vale un milione di likes