in

Francesco Chiofalo fidanzata, dopo la malattia ha ritrovato l’amore: ecco chi è

Francesco Chiofalo e la fidanzata non si nascondono più. Quel tunnel oscuro in cui Lenticchio si era improvvisamente ritrovato sembra finalmente conoscere una fine. Dopo la terribile notizia della malattia e il necessario intervento per uscirne fuori, Francesco ha ritrovato l’amore. Una nuova fidanzata, venuta allo scoperto grazie ad un flirt che gli era stato attribuito dal gossip. Da qualche settimana, infatti, si vociferava una probabile storia d’amore tra Chiofalo e Federica Spano, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli. Proprio queste insinuazioni hanno spinto la neo coppia a palesarsi, onde evitare spiacevoli fraintendimenti.

Francesco Chiofalo fidanzata, chi è il nuovo amore di Lenticchio

Anche la nuova fidanzata di Francesco Chiofalo, in realtà, è un volto noto delle trasmissioni ‘De Filippiane’. Si tratta di Antonella Fiordelisi, fiorettista, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex tentatrice di Temptation Island. È proprio grazie a lei che Lenticchio sembra aver ritrovato il sorriso dopo il periodo buio della malattia. È stato lo stesso Francesco a raccontarlo a Uomini e Donne Magazine. “Dopo fine della mia storia con Selvaggia – ha raccontato al periodico – non mi era più successo di innamorarmi. Sa, quando uno è giovane si fa presto a parlare d’amore. Alla soglia dei 30 anni, però, le cose cambiano e la strada diventa incredibilmente in salita. Non credevo che sarei riuscito a trovare tanto presto qualcuno al mio fianco e, invece, incredibilmente ho incontrato una persona che di cui mi sono innamorato. – e aggiunge – Tutta questa felicità, dopo il periodo che ho passato, quasi mi spaventa. Fa paura dirlo ad alta voce. Avere di nuovo una donna che gira per casa è una sensazione che mi mancava”.

Francesco Chiofalo Antonella Fiordelisi, è già gelosia

Un volto non nuovo, dunque, per il pubblico di Canale 5, come sottolinea lo stesso Francesco Chiofalo: “Molti già la conoscono – dice – Ci siamo conosciuti a Temptation Island, ai tempi in cui partecipavo in coppia con Selvaggia. Sto parlando di Antonella Fiordelisi. Tra di noi, nel villaggio, era nata semplicemente una bella amicizia. In questi anni, poi, abbiamo continuato a sentirci, ma senza doppi fini. Finché, nel periodo in cui sono stato male, lei è stata una delle persone che più mi è stata vicina”. Un lieto fine inaspettato per Lenticchio, che confessa: “Non ho capito subito che da parte sua ci fosse interesse. Non pensavo che una come lei potesse guardare uno come me, soprattutto essendo circondata di bei ragazzi e calciatori. E invece il 21 marzo ci siamo dati appuntamento per un caffè, perché lei era a Roma e da lì è iniziato tutto”. Insomma, un ottimo inizio in cui non mancano, però, dei piccoli litigi per gelosia.

Leggi anche —> Lele Mora, Corona: “Con Fabrizio una grande passione”, la confessione dell’ex agente

Meghan Markle, Royal Baby già nato? La rivelazione di un noto speaker radio

Instagram novità 2019 per gli utenti: l’app pronta a togliere i like sotto le foto