in

Francesco Chiofalo Instagram, la dedica per riconquistare la Fiordelisi si rivela un ‘boomerang’

Pensava di fare cosa gradita, Francesco Chiofalo, pubblicando su Instagram una dolce dedica per la sua Antonella Fiordelisi, ma l’idea delle pubbliche scuse si è trasformata in un boomerang per l’ex protagonista di Temptation Island. La storia del tradimento, spiattellata sui social dalla stessa Fiordelisi, non ha potuto evitare la valanga di commenti e critiche nei confronti del ‘traditore’, che ancora oggi risente di quell’astio dei sostenitori di Antonella nei suoi confronti.

Francesco Chiofalo Instagram, la dedica per il tentativo di riconquista

“Ho capito che senza di te nulla ha più senso… – scrive Francesco a corredo dei pochi frame che vedono Chiofalo e la Fiordelisi, ancora felici, mentre si baciano dolcemente sulle note di una romantica melodia in sottofondo – insieme a te ho trascorso i giorni più belli della mia vita… non voglio che tutto questo finisca… torna con me… perdonami”. Il post di Francesco raggiunge subito i fan della coppia che nel giro di poco si esprimono in merito. Il primissimo commento sotto la dedica di Chiofalo non è dei più delicati: “Ci hai rotto il ca**o”, scrive un seguace. Ma la cosa bizzarra è che la considerazione dell’utente conquista oltre 6 mila e 600 “Mi piace”, tanto che qualcuno gli fa notare: “Bello vedere che 6500 persone (al momento del commento) la pensano come te, complimenti hai espresso un vaff****lo collettivo, grazie!!”.

Le risposte dei fan al video dell’ex di Antonella

E i commenti poco più giù non sono più clementi. Il post di Chiofalo ha scatenato le ire dei followers generando un vero e proprio ‘effetto boomerang’. “Non è piangendo su Instagram o pubblicando tutte le vecchie foto che la riconquisterai. Come se volessi farle pena o ‘ricordiamoglielo al mondo chi eravamo’, sti ca**i”, “Questo è un pessimo esempio che dai sull’amore, non si elemosina non si compra e non si vende”, “Francesco, basta…è un consiglio. Sei caduto troppo nel ridicolo. Hai voluto la bicicletta? Ora pedala! Rispetta la decisione di Antonella e fattene una ragione. Hai fatto una cavolata e ora ne piangi le conseguenze…è la vita!”, solo alcuni dei commenti più indulgenti scagliati contro il ‘povero’ Chiofalo.

Leggi anche —> Giulia Calcaterra infortunio: «Sono tornata a camminare senza stampelle», disavventura per l’ex velina

Andrea Bocelli malattia: «Tentarono di curarmi, ma non servì!», svelata la causa della cecità

Aurora Ramazzotti Instagram, la tutina nera è provocante: «Sembri Eva Kant!»