in

Francesco Chiofalo Instagram: difende l’ex fidanzata Selvaggia Roma dagli attacchi degli haters

Francesco Chiofalo attraverso una storia Instagram  ha voluto dire la sua su quanto sta accadendo alla sua ex Selvaggia Roma, difendendola dagli insulti e dalle cattiverie. Il personal trainer  poco tempo fa ha annunciato ai suoi fan di essere malato e di dover subire una delicata operazione al cervello. Da quel momento si è scatenata una vera e propria gara di solidarietà nei suoi confronti. Tutti i suoi follower hanno tifato e pregato per lui. Francesco ora sta meglio e l’operazione è riuscita, ma la convalescenza sarà lunga. Apparentemente tutti sembrano essere stati buoni con lui, ma non è così. Selvaggia Roma, appena appreso la notizia, ha sminuito la cosa dedicando parole poco carine su Francesco. Questo gesto di Selvaggia l’ha posta nel mirino egli haters, che si sono scagliati contro di lei. Francesco Chiofalo non è riuscito a guardare in silenzio tutto ciò e così ha fatto sapere ai suoi fan che cosa pensa su questa situazione.

Leggi anche –> Francesco Chiofalo dopo l’intervento mostra la cicatrice e ringrazia i fan

Il Messaggio di Francesco Chiofalo ai follower

Selvaggia Roma, ex di Francesco Chiofalo, ha chiesto, quasi supplicandoli, a tutti i suoi haters di smetterla di prenderla di mira perché la situazione la sta portando ad ammalarsi, ma ciò non è bastato e il suo ex ha voluto dare il suo contributo per bloccare questo accanimento. Francesco, pur non facendo mai esplicitamente il nome di Selvaggia, ha voluto dire la sua attraverso un messaggio sulle storie di Instagram. L’ex concorrente di Temptation Island ha così scritto: «Quello che mi è successo e quello che sto vivendo non deve generare insulti e minacce verso nessuno. Non c’è bisogno di prendersela con nessuno. Quello che mi è successo e quello che sto vivendo non deve generare insulti e minacce verso nessuno. Non c’è bisogno di prendersela con nessuno». E’ evidente che c’è un chiaro riferimento alla sua ex Selvaggia Roma. Il messaggio del persona trainer ha colto tutti di sorpresa, ma forse era necessario per porre fine agli attacchi contro Selvaggia.

Selvaggia Roma sommersa dagli insulti

Selvaggia Roma è sempre più nel mirino degli haters. La Roma è stata accusata di non avere cuore e di non essere solidale con il suo ex Francesco Chiofalo. Queste accuse sono nate dal fatto che Selvaggia ha un po’ sminuito ciò che sta accadendo a Francesco. La ragazza, infatti, ha sottolineato che quello asportato dalla testa del suo ex è un tumore benigno, sminuendo in questo modo tutta la vicenda sulla quale si sono accesi i riflettori. I fan e sostenitori di Chiofalo hanno dato vita ad una vera e propria guerra social contro Selvaggia, la quale è stata costretta a chiedere pubblicamente di smetterla con le minacce. Selvaggia dunque ha scritto così sul web: «Mi sto ammalando, vi prego di smetterla». Questa richiesta non è passata inosservata a Francesco, che se pur non citandola apertamente, ha scagliato una freccia in sua difesa chiedendo a tutti di non generare odio.

Leggi anche –> Francesco Chiofalo prima dell’intervento: «Sto fuori casa sua, solo lui può darmi una mano!»

Diretta Juventus-Milan: dove e come vedere in streaming la finale della supercoppa italiana

Francesco Chiofalo, Luca Muccichini rivela: «È un violento, picchiava Selvaggia. La sua malattia non è così grave!»