in

Francesco Chiofalo Instagram, malore nella notte: forse una reazione allergica

Francesco Chiofalo questa notte ha avuto un piccolo malore. Il fidanzato della bellissima Antonella Fiordelisi ha avvertito i followers attraverso delle storie sul suo profilo Instagram. Il personal trainer romano è stato immediatamente accompagnato dai suoi amici al pronto soccorso. Nei diversi video su Instagram Francesco Chiofalo è apparso visibilmente gonfio e con delle chiazze sulla pelle. Attimi davvero di panico per “Lenticchio”, così come lo chiamano i suoi sostenitori, il quale poi ha fatto sapere anche di essere stato ricoverato nella notte. Anche la sua ragazza Antonella Fiordelisi si è immediatamente preoccupa.

Leggi anche –> Francesco Chiofalo Instagram, la dedica per riconquistare la Fiordelisi si rivela un ‘boomerang’

Francesco Chiofalo Instagram: malore nella notte

Francesco Chiofalo, ex volto noto di Temptation Island, è stato ricoverato questa notte, 29 novembre 2019, a causa di un piccolo malore improvviso. Il giovane personal trainer attraverso un messaggio nelle sue storie Instagram ha fatto sapere: «Sembrava fosse un’allergia, ma gli antistaminici e il cortisone per vena non hanno effetto su di me. Purtroppo continuo a gonfiarmi invece di migliorare. Questa notte mi ricoverano per tenermi sotto osservazione. Hanno paure che qualora peggiorassi si potrebbe gonfiare la lingua e impedire la respirazione». Per ora Francesco non ha dato ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute. Non si può far altro che sperare in una pronta guarigione.

Antonella Fiordelisi visibilmente preoccupata

La bellissima Antonella Fiordelisi è apparsa visibilmente preoccupata per le condizioni di salute del suo fidanzato Francesco Chiofalo. L’influencer attraverso le sue storie Instagram ha detto: «Scusate se sono un po’ assente questa sera, ma Francesco mi ha chiamato era tutto gonfio, non riusciva a respirare bene. Stava in macchina con l’amico e stavano andando al pronto soccorso. Non sapete che paura! Non stava con me, non so cosa ha mangiato e non so cos’è successo. Mamma mia ragazzi! Mi sta mancando l’aria, lo giuro!»

Leggi anche –> Chiara Ferragni Instagram, 6 punti di sutura per Leone, ironia dei follower: «Ora è Chiellini da bambino»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesco Chiofalo (@francescochiofalo_)

Genova, 8000 sardine in piazza De Ferrari sulle note di Fabrizio De André

Benedetta Mazza Instagram, bustino incontenibile e mini gonna: «Superlativa» per i suoi 30 anni